fbpx

Intervista streaming con Jose Maffina – I codici della Felicità

 

Intervista streaming con Jose Maffina, autrice del libro I codici della felicità, disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Intervista a cura di Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV.

Tra gli argomenti del video: I messaggi dell’universo; i “codici della felicità”; guardarsi dentro e riconoscersi nei riflessi del mondo esterno; talento e missione; il dono nascosto nelle prove; la gratitudine; il perdono verso gli altri e verso se stessi; felicità come scelta quotidiana fatta in consapevolezza…

I codici della felicità sono segnali che ci indirizzano lungo il nostro cammino e ci mantengono nella giusta direzione. Strumenti essenziali per affrontare gli avvenimenti, sono in grado di rendere la nostra vita felice qualunque cosa accada.

 

Jose Maffina è scrittrice, naturopata, esperta in meditazioni e channeling. Conduce da molti anni incontri di Tecniche di Meditazione. Fa parte del Gruppo di Studio dell’Istituto di Ricerche Cosmòs di Milano con cui collabora con conferenze e seminari. Docente all’UNITRE di Cesano Maderno con corsi sugli Archetipi della mitologia greca e sul “Benessere Evolutivo”. Ha ripreso la collaborazione con Newliferadio dalla sua recente riapertura, con la rubrica settimanale “Benessere Evolutivo”.
Con Anima Edizioni pubblica i libri Gioia & Benessere e I codici della felicità – Dovevo diventare un’ereditiera ma l’Universo mi ha mandato da un’altra parte, e i CD Visualizzazioni Creative, Visualizzazioni Creative 2, Ferite Emotive, Abbondanza.

 

Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su