Intervista streaming con la dott.ssa Erica F. Poli – Polisintesi

 

Intervista con la dott.ssa Erica F. Poli a cura di Camilla Ripani, caporedattrice di AnimaTV.

Polisintesi è il videocorso della dottoressa Poli dedicato all’autoterapia e che trovate a questo link.

 

Erica F. Poli è  medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA, ISTDP e OPIFER. È autrice dei libri Anatomia della Guarigione – I sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi – Co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia – I sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi – Quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica – La fisica dell’auto-guarigione, 2016; Poìesis – Psicoterapia in poesia, 2017, Anima Edizioni; Le emozioni che curano,  2019, Mondadori; (con Maurizio Grandi) Mille giorni d’oro, 2020, La Torre; Ricucire l’anima, 2021, Mondadori.

I suoi video-corsi sono disponibili su www.anima.tv, tra cui “Polisintesi”.

Polisintesi è un viaggio di trasformazione profonda, immaginato per ripercorrere attraverso cinque tappe, da vivere in chiave auto-terapica, i passaggi fondamentali del mutamento. Polisintesi è nato da una idea ardita e appassionante: tradurre in un video-corso la sintesi di anni di ricerca e lavoro terapeutico, con diverse tecniche e approcci dalle neuroscienze affettive alla psicologia del profondo, fino a ottenere un iter esperienziale guidato e al tempo stesso percorribile in autonomia, che riproduca quegli snodi interiori che costantemente si compiono in chi parte col voler superare un disagio o un sintomo e infine si ritrova a tu per tu con l’Anima, nel ritrovare il senso perduto della propria vita.

Nota bene: Il contenuto di questo video-corso non è da intendersi come sostitutivo di alcun intervento medico o psicoterapeutico e non deve essere utilizzato in casi di disturbi mentali senza la previa approvazione del medico curante.

Per contattare lo studio della dott.ssa Poli potete inviare una mail a: segreteria@ericapoli.it

 

Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto