Libro: Michael – Il Logos Solare

 

Emiliano Soldani presenta il libro Michael – Il Logos Solare (Anima Edizioni). Disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

In un piccolo saggio, un condensato di luce e forza che indica la strada per distinguere realtà e illusione e modificare l’insieme di forme-pensiero prima che si manifestino sotto forma di percezione consolidata. Un viaggio che ci porta a incontrare l’Arcangelo Michele e ritrovare l’anelito del nostro cuore alla luce, che abbiamo nascosto dietro significati e priorità fallaci e illusorie. Un modo per scoprire che il cosmo è retto e pervaso da un sentimento di amore puro e ci invita ad abbracciare il risveglio della coscienza e la realizzazione di ogni nostra libera volontà animica.

Lo consigliamo perché:

Ragionando insieme all’autore possiamo riconoscere l’illusorietà del mondo che ottunde la verità dell’amore e ritrovare le energie informate e senzienti che sotto la guida dell’Arcangelo Michele desiderano aiutarci a vincere le sfide quotidiane. Per imparare a vivere in un modo nuovo, a migliorare il nostro Logos personale, il nostro mondo e di riflesso quello di chi ci è vicino, ad acquisire la piena sovranità su ciò che ci accade e a pacificare i conflitti fra Spirito e materia, semplicemente attribuendo loro il giusto posto nell’ordine di importanza delle cose.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto