Libro: Portali Quantici

SHAMANEL PORTALI QUANTICI PROMO

 

Gaia Shamanel presenta il libro Portali QuanticiIniziazione alle Energie Divine di Potere (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Nei piani invisibili si trovano otto Portali Quantici, che sono ancestrali Luoghi di Potere. Potrai accedervi grazie all’Iniziazione alla Sorgente, e potenziare: forza, conoscenza, amore, guarigione, perdono, prosperità, magia e connessione divina.

Argomento:

La tradizione esoterica esplora da sempre le dimensioni invisibili, che non sono percepibili dai sensi ordinari. Recentemente anche la scienza, con le incredibili scoperte della Fisica Quantistica, ha iniziato a postularne l’esistenza. In questi mondi sottili si trovano gli ancestrali Luoghi di Potere, dove è possibile attingere a possenti energie cosmiche, e persino raggiungere i piani divini. I loro ingressi sono i Portali Quantici, situati nel Campo Quantico e nei luoghi sacri, custoditi da immortali Maestri di Luce. In questo viaggio straordinario, riceverai l’Iniziazione per accedere a otto Portali, grazie ai quali potrai ottenere: forza e conoscenza, guarigione energetica, amore e relazioni, perdono, prosperità economica, potenziamento del terzo occhio e del tuo potere magico personale. L’ultima tappa sarà il misterioso Portale Numero Zero, ossia l’accesso diretto alla Sorgente di Amore Universale. Solo i grandi mistici vi sono giunti. Tu cosa ci troverai?

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto