Libro: Psiche

 

Fabio Norcia presenta il libro Psiche – Tutto ciò che dobbiamo conoscere della nostra mente per vivere liberi e felici – Le scoperte delle neuroscienze ci insegnano come diventare artefici del nostro destino (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

I risultati di un’indagine cinquantennale sulla psiche, le cui conclusioni vengono dapprima spiegate con intento conoscitivo e successivamente tradotte in tecniche pratiche per raggiungere un benessere psico-fisico e imparare a vivere felici!

Argomento:

Questo libro contiene la visione più recente sulla struttura della mente, elaborata da Fabio Norcia partendo dalle sue ricerche di oltre quaranta anni nel campo delle neuroscienze. È convinzione dell’Autore che sia necessario conoscere come funziona la mente e in particolare l’Anima in essa contenuta, per potere migliorare il nostro equilibrio psicofisico e raggiungere quella che lui chiama “estasi vera o meditazione continua”, porta magica di accesso alla felicità. Migliorare il rapporto con noi stessi è il primo passo necessario per cambiare e salvare il mondo. Nella prima parte del libro l’autore spiega la struttura della psiche, il suo funzionamento e i suoi malesseri, nella seconda parte la tecnica per raggiungere l’equilibrio mentale, l’estasi vera e la felicità.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto