Libro: Sbloccati!

 

Beatrice Bianco presenta il libro Sbloccati! – Vuoi liberare il tuo potenziale? Scopri quali sono i tuoi blocchi (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Sbloccati! ti offre un preciso percorso per riprendere in mano la tua vita e la cassetta degli attrezzi per riuscire a liberarti di tutte quelle condizioni mentali che ti impediscono di condurre un’esistenza ricca di soddisfazione. I blocchi psicologici possono essere sbloccati, lavorando su di te.

Argomento:

Questo libro ci accompagna in un viaggio di 8 settimane alla scoperta dei blocchi psicologici. Se in questo momento senti di essere bloccato e di non riuscire a sviluppare a pieno le tue potenzialità, se pensi di non riuscire a reagire alle situazioni, in questo libro scoprirai qual è la tua visione del mondo e come questa influenza ogni aspetto della tua esistenza; prenderai consapevolezza del tuo dialogo interiore e di come modificarlo in funzione del tuo benessere; scoprirai come dare valore ai tuoi pensieri per riabilitarti; apprenderai come evitare di dubitare delle tue scelte; imparerai una volta per tutte come scongiurare di vivere aspettando che… accada qualcosa; comprenderai come mai dai tanta importanza al giudizio altrui e come modificare questo schema; noterai quali sono le lamentele che ostacolano il tuo cammino; vedrai quali sono i comportamenti che bloccano le relazioni così da porvi rimedio. Insomma imparerai una volta per tutte a eliminare le convinzioni, le credenze e le modalità che inquinano la tua vita, conducendoti all’infelicità e all’immobilità.

 

Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto