Libro: I segreti della Zarina

 

Iryna Parepskaya presenta il libro I segreti della Zarina – Il potere di essere te stessa. Il piccolo libro della felicità che tutte aspettavamo! (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

“Per una volta, parlando di dieta, ci riferiremo non solo alle abitudini alimentari che riguardano la forma dei nostri corpi, ma anche a quelle che interessano la sostanza delle nostre anime”.

Argomento:

In un mondo sacrificato alla fretta e alla disillusione, il libro di Iryna Parepskaya porta luce e speranza per tutte le donne che non vogliono rinunciare a essere uniche, felici e pienamente realizzate. Un vero e proprio manuale della felicità, composto da parti narrate e da piccoli esercizi che guideranno le lettrici, pagina dopo pagina, alla riscoperta di valori preziosi andati perduti nel tempo; un libro che pone l’accento sul rispetto e la cura di sé come fondamento per la realizzazione dei propri desideri, per essere sempre belle e in salute, ma soprattutto in pace con la parte più profonda di noi stesse e con il passato. I Segreti della Zarina è il libro che mancava, semplice e scorrevole, immediato, capace di parlare direttamente al cuore di chi legge e di incoraggiare i cambiamenti necessari a una sana e felice evoluzione.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto