Libro: Tao stretching – Zappoli’s Method

 

Chiara Zappoli presenta il libro Tao Stretching – Zappoli’s Method. Lo yoga delle cellule per liberare l’energia psico-fisica. Prefazione di Wataru Ohashi (Anima edizioni). Disponibile in libreria o tramite questo link.

 

Vieni a conoscere lo yoga delle cellule. Scopri come liberare la tua memoria cellulare. Comprendere l’interazione fra emozioni, sentimenti e memorie è la base della reale guarigione. Il lavoro sulla memoria cellulare attraverso il Tao Stretching® influenza e struttura le funzioni cerebrali, modificando la plasticità sintetica e l’espressione genica.

Argomento:

Il Tao Stretching® è la disciplina corporea integrale che agisce su memoria cellulare e bio-energia donando flessibilità, pace e gioia.

Una disciplina corporea del Ben-Essere, adatta a tutte le età, caratterizzata da tecniche di respiro, movimenti armonici e memoria cellulare, che tonificano, stimolano, rimodellano il corpo, rafforzano mente ed emozioni.

Ciò ci permette di trovare nuove soluzioni, modi di agire più creativi e resilienti, nuova gioia, migliorata consapevolezza di sé, maggiore libertà (nel corpo, nella mente, nelle emozioni), rinnovata energia vitale.

Nel Tao Stretching® il corpo ci dona forza, rilassamento e presenza. La fiducia che ne deriva stimola soluzioni creative nella vita quotidiana, migliorando la relazione con noi stessi e gli altri, riequilibrando la postura, il funzionamento armonico degli organi e la salute.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su