Oroscopo del mese Aquario (dal 19 gennaio al 19 febbraio)

Oroscopo del mese Aquario (dal 19 gennaio al 19 febbraio) a cura di Danilo Talarico, autore del libro Coaching & Astrologia, Anima Edizioni

Diventa amico col tuo tema natale per affrontare al meglio la fase che stiamo attraversando! Scrivi un whatsapp al numero 333/8686860 indicando il codice “Promo anima.tv” e Danilo Talarico ti offrirà un consulto individuale a un contributo speciale!

 

Care Anime,

dal 19 gennaio al 19 febbraio vivremo, come tutti gli anni, quello che nel calendario zodiacale chiamiamo il mese Aquario.

Nel video che troverai qui sotto ci sono delle indicazioni per ogni Segno zodiacale: per personalizzare al meglio l’oroscopo ti suggerisco di abbinare al tuo Segno di nascita anche quello dell’Ascendente e del simbolo della Luna del tuo Tema Natale.

Rimani fino alla fine del video e troverai due regali per te: il “tarocco del mese” e il “mantra positivo”. Usali tutti i giorni come amici spirituali per illuminare di una bellissima luce il tuo mese Aquario.

Buona Visione

Progetto Grafico: Alessandro Proletti.

 

Danilo Talarico

Autore del libro Coaching & Astrologia

Libro-Talarico-Coaching-Astrologia

 

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto