fbpx

Promo: Anatomia della Guarigione Emotiva – Pratica

 

Erica F. Poli presenta il videocorso digitale “Anatomia della Guarigione Emotiva – Pratica”. Disponibile via web a questo link.

 

“Anatomia della Guarigione” è un percorso intensivo sviluppato dalla Dott.ssa Poli adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.
Il percorso di “Anatomia della Guarigione”, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di auto-guarigione coscienziale, comprende le quattro varianti “Emotiva”, “Energetica”, “Quantica” e “Gioia”. In questo video-corso ci occupiamo di “Anatomia della Guarigione Emotiva – Speciale edizione pratica”.

Ogni essere umano possiede il potenziale della guarigione. Ma non tutti ne possiedono l’accesso. Il potenziale tuttavia esiste e oggi la nuova medicina integrata è in grado di portarne le evidenze scientifiche e fornire tecniche di guarigione efficace. Il concetto di guarigione è molto diverso dal concetto di cura. Saper guarire significa saper comprendere e maneggiare la propria unità psichesoma. In questa ottica la malattia fisica è solo il risultato finale di un processo che parte dal nucleo emotivo ed energetico della persona. La forza di guarigione deriva dalla dimensione interiore, dalla guarigione emotiva, dalla liberazione del flusso energetico fino alla connessione con la propria anima. È possibile applicare oggi tecniche curative integrate fino a sviluppare il proprio modo di guarire. Sono molti i metodi che possono avvicinarci alla guarigione e che sono stati man mano applicati, dalla medicina convenzionale a quella alternativa, dalla meditazione alla psicoanalisi, dalla medicina sciamanica al reiki, dal coaching alla PNL, dall’ipnosi alle tecniche di riequilibrio emozionale ed energetico. Ma ciò che mancava era la chiave che mettesse in relazione il tutto. Ora c’è ed è in questo corso, validata dalle più recenti scoperte delle neuroscienze e della medicina quantistica, tradotta in un linguaggio accessibile e applicata con esercizi pensati per la crescita personale.

Questo corso è adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psichesoma e i principi della guarigione integrata. Per quanti vogliano risanare disturbi di qualsivoglia natura il corso è l’occasione di comprendere le vie della guarigione ed iniziare ad applicarle. Per chi è in salute il corso rappresenta l’occasione per apprendere come migliorare la propria vita, prevenire squilibri emotivi ed energetici, creare e mantenere il pieno benessere di psiche e soma, con se stessi e con gli altri.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su