fbpx

Promo: Anatomia della Guarigione Energetica – Pratica

 

Erica F. Poli presenta il video-corso “Anatomia della Guarigione Energetica”, speciale versione “pratica”. Disponibile online a questo link.

 

“Anatomia della Guarigione” è un percorso intensivo sviluppato dalla dott.ssa Poli adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore. Il percorso di “Anatomia della Guarigione”, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende le quattro varianti “Emotiva”, “Energetica”, “Quantica” e “Gioia”. In questo video-corso ci occupiamo di “Anatomia della Guarigione Energetica – Speciale edizione pratica”.

Ogni essere umano non solo possiede il potenziale della guarigione, ma può accedervi e vivere su differenti piani di coscienza, che rappresentano i diversi livelli di consapevolezza, energia e felicità.
Una volta compresi i segreti della connessione tra psiche e soma nel corso precedente (Anatomia della Guarigione Emotiva), con il corso attuale è possibile intraprendere un processo di trasformazione e apprendere come maneggiare e guidare le energie che animano la nostra esistenza al di sotto della materia.

Oggi la spiritualità delle tradizioni più antiche ha un nuovo cammino, fatto di scoperte neuroscientifiche e quantistiche che danno validazione all’esistenza di una dimensione dell’Anima che può davvero mutare la nostra vita. Alla base della vita, tutti gli elementi sono fra loro collegati ed esiste una profonda connessione tra consapevolezza multidimensionale e realtà materiale. In questa ottica, presente, passato e futuro, autoguarigione e spiritualità sono davvero collegati e quelli che un tempo erano considerati segreti, o semplici fantasie, oggi possono essere validati, compresi e utilizzati per il proprio benessere e quello di chi ci sta intorno.Creare la propria vita plasmandola in un benessere fisico e spirituale, duraturo nel tempo, oggi è possibile. Questo corso insegna come, attraverso conoscenze di psicologia energetica, fisica quantistica e soprattutto esercizi di elevazione dello stato di coscienza.

Questo corso è rivolto a chi desidera approfondire l’apprendimento dei principi di medicina quantistica e tecniche di terapia energetica, sperimentandoli su di sé e nel gruppo. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.

Il corso rappresenta il naturale ed essenziale completamento del corso di Anatomia della Guarigione Emotiva per il raggiungimento di una piena attivazione della guarigione sul terzo livello di esistenza, il livello della felicità incondizionata.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su