Promo: Anatomia della Guarigione: Gioia – Pratica

 

Erica F. Poli presenta il videocorso “Anatomia della Guarigione: Gioia – Pratica”. Disponibile online a questo link.

 

“Anatomia della Guarigione” è un percorso intensivo sviluppato dalla Dott.ssa Poli adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore. Il percorso di “Anatomia della Guarigione”, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende le quattro varianti “Emotiva”, “Energetica”, “Quantica” e “Gioia”. In questo video-corso ci occupiamo di “Anatomia della Guarigione – Gioia – Speciale edizione pratica”.

Oltre il controllo della mente, oltre le memorie e i traumi, oltre la dipendenza e il bisogno, c’è la gioia interiore. Un seminario che conduce al contatto profondo con ciò che tutti noi desideriamo: essere felici interiormente.

In realtà siamo spesso vittime di un equivoco contemporaneo su ciò che ci può rendere davvero felici. Non si tratta di raggiungere dei risultati o raggiungere delle aspettative perché la gioia dell’anima è immediata, senza oggetto e senza condizioni, non deriva da un risultato né da un pensiero, è legata alla forza vitale in noi, è semplice come respirare o danzare, è la gioia del puro esserci, senza un perché.

Il seminario permette la comprensione chiara di cosa sia la gioia interiore e di quali siano gli ingredienti per raggiungerla là dove è sempre stata: dentro di noi. Un percorso esperienziale guiderà i partecipanti al contatto con la gioia dell’anima, che è ben diversa dalla felicità della mente e dipende da un salto di coscienza. Il tutto avverrà attraverso lo scioglimento di memorie ereditate e di blocchi emotivi biografici insieme alla ridefinizione della propria identità, al riconoscimento dei talenti e degli intenti di ciascuno.

 

Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto