4. Carte Sonore: Consulto con tre carte completo

 

Armando G. Valsania ci porta in un viaggio di sette video, dove ci accompagna alla scoperta e all’uso del suo libro con carte Carte Sonore. Il prodotto è disponibile anche online a questo link.

 

Video 4 di 7: Consulto con tre carte completo.

Mettiamo tutte le carte sul tavolo e scegliamone tre che ci attraggono.

Decidiamo se utilizzare la linea orizzonatle (passato, presente e futuro) o quella verticale (testa, cuore, pancia).

Nell’esempio riportato a video, scegliamo la linea orizzontale.

Decidiamo poi l’ordine delle carte, per passato, presente e futuro.

Giriamo le carte.

In questo caso, vedo che c’è una predominanza di frecce in alto, quindi la parte mentale spesso è in supremazia rispetto alle altre due.

La prima carta, del passato, dice: “Tu sei l’imnnovatore”. “Scegli la via più breve per arrivare alla meta”. “Sebbene l’estro creativo ti assorba in larga misura, non lasciare l’adempimento dei tuoi doveri quotidiani”. È una carta con la freccia verso il basso, quindi parla alla pancia.

Probabilmente stai tergiversando o stai mettendo troppe cose fra te e la tua meta. La carta ti invita a essere molto determinato e sottolinea che sei una persona creativa, per cui la fantasia ti caratterizza, ma se vuoi arrivare alla meta ti dice anche che non devi tralasciare l’adempimento dei doveri quotidiani, ossia scendere sul piano della praticità. Questo era il passato, il comportamento che dovresrti aver lasciato alle spalle.

Carta del presente: “Assicurati che corpo, mente e spirito siano sempre connesi con l’universo”.
“Cerca di instaurare relazione affettive con persone indipendenti e dedicati con slancio a mantenere stabile il rapporto”.

In questo caso significa: se tu ascolti il tuo cuore, il tuo cuore saprà qual è la via migliore da prendere e la strategia migliore da mettere in campo.

Per il futuro, la carta dice: “Supera il conformismo e ampia la visione della tua mente”. “La libertà di pensiero e la profondità interiore ti stimolano a ricercare unità di intenti, per il tuo bene e quello degli altri”.

Vuol dire: apriti al nuovo, lasciati alle spalle le convinzioni che non ti servono più e lascia libero il tuo pensiero. Solo così potrai fare il bene per te e gli altri.

 

Tutti i video dell’autore sono disponibili nella sua scheda profilo qui

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento con Facebook

Torna su