I segreti della Zarina

 

In questa conferenza, Iryna Parepskaya presenta il suo libro I segreti della Zarina – Il potere di essere te stessa. Il piccolo libro della felicità che tutte aspettavamo!, disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

L’autrice, originaria della Bielorussa, vive in Italia da oltre dieci anni. Per la copertina del libro ha scelto l’immagine della sua prima opera da artista, attraverso la quale ha scoperto il suo dono verso pittura e colori. Iryna Parepskaya entra poi nei dettagli del quadro, dal significato energetico molto forte: rappresenta la scintilla divina, incorporata in petali di luce dalla sequenza cromatica molto potente, armonizzante a livello inconscio.

L’autrice definisce il suo libro come un piccolo “manuale della felicità”, nato da una sorta di messaggio interiore. Racconta di aver preso fogli bianchi e matita e di aver cominciato a scrivere. E mentre scriveva, racconta, ha avuto una visione: il libro si apriva facendo uscire un enorme fascio di luce. Ha così capito che il testo doveva essere di ispirazione e motivazione per le persone: un raggio di sole nelle giornate grigie.

La Zarina, simbolo di regalità e femminilità, è una donna dolce e forte che illumina l’ambiente circostante, facendo alzare le vibrazioni altrui solo con la sua presenza. In ogni donna vive la sua Zarina interiore, una donna che conquista il potere di essere se stessa.

Punto centrale del libro sono i sette livelli di consapevolezza, che portano a una vera e propria trasformazione personale: spesso ciò che diminuisce la nostra luce sono solo degli schemi mentali.

L’autrice parla di “sindrome della brava bambina”: qualcuno che non deve dire mai di no e cerca costantemente di soddisfare le aspettative degli altri, ponendo la propria attenzione fuori di sé e mai dentro di sé. Con questo libro, Iryna Parepskaya chiede di fermarsi cinque minuti al giorni per concentrare la propria attenzione all’interno e imparare così ad ascoltarsi e a chiedersi: cosa voglio veramente?

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto