Libro: Accettazione – Accettare, senza accettare, accettando

 

Natascha Negri presenta il libro Accettazione – Accettare, senza accettare, accettando (Anima Edizioni) disponibile in libreria o tramite questo link.

 

Accettare è quel processo creativo che permette all’individuo di divenire artista della propria vita; artista in grado di osservare e vedere il paradiso in ogni circostanza, anche dietro all’apparente inferno. Accettare dona l’opportunità di percepire autenticamente che nessuno ci ama più della vita stessa.

Argomento

Il libro analizza il processo dell’accettazione, illustrando cosa accade quando questo inizia a far parte del nostro Vivere quotidiano. L’opera è argomentata sotto forma di manuale e riprende capitolo per capitolo le esperienze che nel nostro attuale contesto socio-culturale sono maggiormente portatrici di giudizi e timori. Scopo è quello di permettere ad ogni lettore di portare la giusta presenza attenta capace di far cogliere un nuovo punto di vista, libero dai vecchi e limitati condizionamenti acquisiti. Si prefigge, inoltre, l’obiettivo di portare consapevolezza, aiutando l’essere umano a cogliere la perfezione della propria esistenza.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto