Libro: Annientare e sottomettere le donne

 

Gloria Di Capua e Maurizio Lambardi presentano il loro libro Annientare e sottomettere le donne – Narcisismo, Patriarcato, Micromachismo. La visione anti-tantrica del maschile e del femminile (Anima Edizioni) disponibile in libreria o tramite questo link.

 

Vademecum per conoscere e riconoscere il narcisismo e proteggersi dalla sua pericolosità. Il sottile filo rosso che collega narcisismo e patriarcato ed entrambi alla manipolazione, alla violenza contro le donne e spesso anche al femminicidio.

Argomento:

Alla scoperta del narcisista: chi è, come riconoscerlo, come sceglie le sue vittime e come è destinata a finire la relazione che instaura con loro. La trappola di Narciso: dal Love bombing all’annientamento e scarto. L’inquietante connessione tra femminicidio, narcisismo, micromachismo e patriarcato. Le radici del patriarcato e le insidiose tracce invisibili del suo condizionamento  nella letteratura, nella pubblicità, nel linguaggio e nei pensieri quotidiani. Come scovare i condizionamenti residui e liberarsi dei micromachismi e della loro influenza sulla nostra vita. Le conseguenze sulla sessualità: il sovraccarico di peccato, tabù e aspettative. Come costruire un modello efficace ed attuale di relazione tra maschile e femminile. L’amore tantrico: liberarsi di ogni condizionamento per conquistare il pieno accesso alle proprie potenzialità umane, emotive, energetiche e sessuali.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto