Libro: Biologia del denaro

 

Shahruz Rouholfada presenta il libro Biologia del denaro – Come governare il flusso della ricchezza partendo dai vissuti emotivi, disponibile a questo link.

 

In breve:

Si parla spesso di difficoltà economiche da un punto di vista finanziario, ma non delle reali origini del denaro che partono dalla nostra biologia. L’essere umano, infatti, non ha smarrito le sue radici di territorialità e di branco, in cui la creatura più forte è anche quella che mangia di più, dunque più ricca.

Argomento:

L’argomento denaro è sempre stato molto controverso, soprattutto in un contesto consumistico in cui il termine ricchezza è quasi diventato sinonimo di successo nella vita. Tuttavia esistono visioni differenti e obiettivi personali che possono discostarsi da ciò. Ecco perché l’autore pone un punto fermo sull’argomento ricchezza, partendo da ciò che è oggettivo. Il denaro non esiste, il denaro è la manifestazione della nostra energia interiore, di conseguenza non ha più senso cercarlo all’esterno ma possiamo cominciare a farlo sprigionare da noi, a ogni azione, pensiero e respiro. Attraverso alcune lezioni ben definite, potrai compiere un cammino di revisione totale nei confronti di un concetto tanto amato quanto odiato dalle persone. E come possiamo ottenere qualcosa se in profondità ne siamo disgustati? Parleremo di come modificare le nostre convinzioni, di quali sono i criteri per avere un’attività prospera; scopriremo quali sono le regole del branco e gli effetti ormonali che producono risultati economici positivi. Inoltre ci saranno esercizi di carattere quotidiano che ti aiuteranno a mantenere una vision su ciò che ti porterà un equilibrio nei confronti dei soldi.

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto