Libro: Carte Sonore

 

Armando Giovanni Valsania ci parla del suo libro con carte Carte Sonore, disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Carte Sonore – Uno “strumento” per dare voce a ciò che è dentro di te – con schemi di consulto e 36 carte è un mezzo efficace per arrivare dritti alla meta, con passo sicuro e pronta determinazione.

Le Carte Sonore sono state realizzate per dare voce a ciò che è dentro di te. Quello che finora non hai avuto la forza di portare in superficie e la determinazione di utilizzare nella sua totalità. L’abbinamento suono/colore – ottenuto con un calcolo matematico dove la lunghezza d’onda del colore di ciascuna carta è abbinata alla frequenza di uno specifico suono – entra in risonanza con la tua vibrazione personale e indirizza la scelta. Attraverso i messaggi scritti sul retro delle carte riceverai delle indicazioni precise sulle nuove strategie da utilizzare: quelle che trasformano ciò che è un limite in una risorsa. La condizione ideale per abitare il presente in perfetta sintonia col tuo Suono e le vibrazioni dell’Universo.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto