Libro: Energia della fertilità

 

Fabrizio Cerusico presenta il libro Energia della Fertilità (Anima Edizioni), disponibile anche online a questo link.

 

Energia della Fertilità racconta il sistema elaborato dal dottor Cerusico in 25 anni di lavoro sul campo, al fianco di tante coppie. Indicazioni e consigli per aumentare la nostra energia fisica e mentale, potenziando la fertilità e il benessere.

Argomento:

Esiste un’energia della fertilità? Alla luce di una lunga esperienza professionale e personale, il dottor Cerusico ha compreso quanto la fertilità, intesa come capacità di avere figli ma anche come possibilità di esprimersi al meglio, dipenda dal livello energetico generale e dal giusto equilibrio tra salute fisica e mentale. L’approccio di Cerusico parte da forti certezze mediche e dati scientifici, allargando lo sguardo per osservare con attenzione elementi che spesso la medicina considera secondari. Un’impostazione che lo ha spinto alla creazione di un metodo unico ed originale, elaborato sulla base di indicazioni testate e studiate per accrescere fertilità e benessere. La definisce come una sorta di magic box: una scatola magica contenente strumenti che potenziano la salute e innescano la guarigione, curando il corpo e gli organi riproduttivi, ma anche lavorando sull’equilibrio emotivo e mentale di cui tutti abbiamo bisogno per realizzare i nostri desideri.

Biografia dell’autore:

Fabrizio Cerusico, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università la Sapienza di Roma, specializzato in Ginecologia e Ostetricia, ha conseguito Master in Andrologia, Dietologia, Nutrizione Clinica, Ecografia clinica. Docente a contratto presso l’Università la Sapienza di Roma e, da più di 20 anni, Responsabile Clinico presso il centro di procreazione medicalmente assistita RAPRUI di Roma, è considerato tra i maggiori esperti in Europa per la fecondazione assistita. Unendo medicina tradizionale e complementare, ha elaborato il metodo DoctorC Fertility: preziose indicazioni sulla fertilità che aumentano l’energia e l’equilibrio psicofisico di chi le segue. Consulente e ospite in trasmissioni RAI e Mediaset, viene spesso intervistato dalle principali testate giornalistiche.

👉 Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto