Libro: Gesti Sacri

 

Stefania Cunsolo presenta il libro Gesti Sacri – Lo yoga di Gesù Cristo e Maria Maddalena: 9 mudra per l’ascensione spirituale (Anima Edizioni). Disponibile in libreria o tramite questo web link.

 

In connessione alla coscienza cristica, attraverso intuizioni confermate dalla ricerca, sono nati i Gesti Sacri®. Uno strumento di auto-guarigione per tornare alla propria matrice divina rifiorendo come esseri umani.

Argomento:

In un racconto intimo che è anche manuale perché l’esperienza avviene attraverso le mani, vengono condivisi nove mudra nati da una spontanea e profonda connessione a Gesù Cristo e Maria Maddalena.

I Gesti Sacri® aiutano a guarire le ferite legate a condizionamenti ereditati, attraverso il perdono e senza giudizio, riportando alla propria matrice divina. Allineano chakra e corpi energetici mobilitando la kundalini e riconnettono al gioioso bambino interiore armonizzando l’energia maschile e femminile dentro di sé.

Collegati alla geometria sacra, agli “abitanti delle stelle” e alla guida amorevole degli Arcangeli, essi aumentano la frequenza vibrazionale e favoriscono il passaggio dal fare all’essere, fondamentale nel percorso di ascensione verso un genere umano evoluto: collegandosi al Cielo e abbracciando ogni esperienza sulla Terra, si lascia andare il passato riportandolo all’amore incondizionato del qui e ora, consapevoli del proprio potenziale co-creativo.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto