Libro: Gli oli essenziali… alla vita

 

Monica Di Mauro presenta il suo libro Gli oli essenziali… alla vita, disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Gli oli essenziali assieme all’ascolto consapevole del proprio corpo e delle emozioni che in esso si esprimono sono le risorse più importanti che una persona possa donare a se stessa. Una “cura” che abbraccia ogni aspetto del nostro essere e che va gradualmente appresa. Con semplicità, calma e perseveranza.

Argomento

Gli oli essenziali stanno diventando sempre di più un riferimento nella ricerca del benessere da parte di molte persone. È importante conoscere i criteri principali con cui utilizzarli e i loro meccanismi di azione sul corpo e sulla psiche. Integrarli nella cura quotidiana di sé e del proprio ambiente ci può portare un’incredibile energia positiva se possediamo un buon metodo per farlo. E soprattutto se li uniremo alla ricerca introspettiva di noi stessi.

Questo libro rappresenta una guida saggia e amorevole ma anche pratica e fruibile per raggiungere il nostro benessere più profondo, “[…] gli oli essenziali, rappresentano un filo conduttore che tesse una trama armonica che ci conduce in una condizione di benessere e di equilibrio rinnovato e ritrovato.

L’essenza si trasforma in un’informazione estremamente raffinata e fondamentale per il benessere e per la nostra realizzazione. […] Conoscere gli oli essenziali non vuol dire semplicemente capire le loro proprietà o le loro caratteristiche o le loro funzioni. Vuol dire soprattutto essere disposti a intraprendere un viaggio di ascolto, di accoglienza, di sensibilità superiore… dove l’intelligenza emotiva, la creatività mentale e l’intuizione spirituale diventano guide e dove la sensorialità è solo l’espediente, il terreno attraverso cui comprendere meglio se stessi e la vita. È un viaggio attraverso la salute, questo libro, attraverso le pratiche di benessere legate all’elisir dell’immortalità, presente ovunque in questa vita per chi ha la sensibilità di fermarsi, ascoltarlo e farlo fiorire in se stesso.” (Daniel Lumera).

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento con Facebook

Torna su