Libro: La potenza del corpo

 

Francesca Scarano presenta il suo libro La potenza del corpo – Risveglia l’opera d’arte che è in te e fai del mondo un capolavoro, che trovi anche a questo link.

 

Una guida alla scoperta di sé, corredata di laboratori di pratica psico-corporea e di consapevolezza, per imparare ad ascoltare il corpo, comprendere se stessi e trasformare pensieri, emozioni e comportamenti bloccanti in un’opportunità di gioiosa evoluzione.

Il lavoro sul corpo – mappa fedele della nostra storia di vita –, integrato a uno stato di piena presenza, sono gli strumenti d’elezione per sciogliere i blocchi della nostra armatura caratteriale, prigione invisibile dell’opera d’arte che è in noi. La potenza del corpo ci ricorda che siamo un nucleo di luce e amore custodito nella sacralità del nostro corpo e che curando le nostre ferite emotive e risanando l’integrità della nostra personalità, possiamo trascendere i nostri blocchi, tornare a vivere bene con noi stessi e nella relazione con gli altri e realizzare un armonico stato di coerenza energetico, emozionale, mentale e spirituale. Possiamo così riavvicinarci alla nostra essenza naturale, alla nostra autenticità, ricca dei nostri talenti, della nostra Bellezza, piena di noi, di chi siamo davvero.

Quest’opera vuole essere un sostegno ed uno stimolo per trascendere blocchi e ferite, scoprire se stessi e vivere pienamente donando tale pienezza al mondo.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto