Libro: La vita dentro

 

Wilma Riolo presenta il libro La vita dentro – Il viaggio interiore in gravidanza, disponibile a questo link.

 

In breve:

La gravidanza è un’opportunità di pulizia e crescita interiore per la futura mamma prima dell’arrivo del figlio. Un viaggio a tappe, dal concepimento alla nascita, un’occasione per guardarsi dentro, per imparare ad amare le nostre parti fragili e apprendere come donare loro forza.

Argomento:

Che cosa sarebbe di te se iniziassi a guardare la gravidanza con occhi diversi? Che cosa succederebbe se finalmente ti dessi la possibilità di percepire che questi nove mesi sono anche un tempo prezioso per te perché pensato appositamente per la tua crescita interiore? Ti assicuro che succederebbe qualcosa di realmente importante, perché risponderesti in modo affermativo all’invito che la natura stessa rivolge alla tua persona riguardo alla necessità di prendere coscienza della tua vita dentro e di portarvi pulizia prima dell’arrivo di tuo figlio. Cambia infatti la tua fisiologia, diventi più sensibile e intuitiva, e questa è la modalità attraverso cui la natura ti sprona a intraprendere questo traghettamento verso l’interno.

Quest’opera è altresì un invito alla fusione di vedute sulla vita: la trattazione di molti degli aspetti che riguardano l’evento nascita, come la paura e il dolore, il ruolo giocato dal tuo cervello nel parto, la pratica del pelle a pelle, ecc. sono infatti volutamente affrontati sia da una prospettiva scientifica, sia da una prospettiva psicologico-esistenziale.

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento con Facebook

Torna su