Libro: L’amore è?

 

Maria Elena Aimo presenta il suo libro L’amore è? – Dalla coppia del bisogno alla coppia d’amore. Disponibile online a questo link.

 

Amare ed essere amati senza inutili sofferenze è possibile. L’amore è una forza straordinaria, alla quale non bisogna opporsi. Con questo libro scoprirai un approccio diverso e libero dal pensiero comune limitante, per vivere relazioni di coppia gioiose e piene d’amore.

Argomento:

L’amore è un’energia inesauribile che permette di fare un viaggio straordinario dentro di sé. Nel corso dei secoli l’umanità ha prodotto schemi mentali e pregiudizi fortemente restringenti. Così oggi si vivono relazioni di coppia complicate, con l’idea che il desiderio d’amore sia irrealizzabile. È ora di uscire da questa gabbia! Le sagge culture antiche ci invitano a rivolgerci all’anima che nella sua libertà ci accompagna verso la vera esperienza d’amore. Qui l’energia è pura creazione divina. Ogni relazione, anche la più dolorosa, è un’occasione per avvicinarci all’amore. Il libro è ricco di riflessioni e stimoli che prendono spunto dai “miti d’oggi”, narrazioni tratte da storie vere che descrivono la realtà viva e talvolta cruda delle esperienze. Avrai così la possibilità di adottare uno sguardo nuovo e vivere con pienezza l’amore.

Biografia:

Curiosa della vita, fin da bambina Maria Elena Aimo ha sentito che l’amore è l’energia che muove ogni cosa. Da più di vent’anni accompagna persone, coppie e gruppi nella ricerca e nella realizzazione dei propri desideri. Negli anni i suoi studi sociali ed educativi si sono ampliati con la ricerca della saggezza delle culture antiche, delle tradizioni sciamaniche e delle nuove scoperte scientifiche. Ha frequentato diversi percorsi formativi di espressione artistica, sviluppo energetico e meditazione, che ha rielaborato e integrato in modo originale nei percorsi che propone. Il suo sviluppo personale e professionale l’ha condotta alla consapevolezza che la relazione tra l’energia maschile e femminile è forza creativa generatrice, capace di trasformare la vita e il mondo in cui viviamo. Con Anima Edizioni ha già pubblicato Codice dei Desideri. È  un’esploratrice della vita! Fa ricerca da vent’anni nel campo della crescita personale.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto