Libro: Mente Essenziale

 

Monica Di Mauro presenta il suo libro Mente Essenziale. Un viaggio negli elementi costitutivi di corpo, mente e spirito accompagnato dall’energia degli oli essenziali. Disponibile online a questo link.

 

Perché è così difficile cambiare un’abitudine, un comportamento o un atteggiamento nonostante la volontà e l’impegno? Si può cambiare carattere? Conoscere “l’essenziale” di noi stessi è indispensabile per migliorarsi in modo stabile.

Argomento

Avere chiari alcuni concetti basilari di noi stessi è necessario per modificarci, perdere le paure e tendere all’autorealizzazione. Sapere come siamo fatti e cosa promuove in noi un progresso reale e stabile ci può cambiare la vita. Le chiavi di accesso ai nostri meccanismi interni sono racchiuse in questo libro e potremo modificarli in funzione del nostro benessere. Il frutto di anni di esperienza personale e professionale è stato sintetizzato e reso fruibile per promuovere la consapevolezza dei nostri processi e l’autenticità del nostro essere. Dalla cura del corpo alla conoscenza della mente, estesa in tutto il soma, fino a quella della propria essenza più profonda e universale. Conoscere se stessi è l’unica via per tornare ad essere se stessi.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto