Libro: Parlami d’amore

 

Caterina Pettinato presenta il libro Parlami d’amore. Disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Parlami d’amore è un percorso alla scoperta del luogo dove anima e cuore si incontrano e iniziano un lungo viaggio insieme chiamato Amore. Senti attraverso il tuo cuore, osserva con gli occhi dell’anima e l’amore non avrà più segreti.

Argomento:

Il tutto sull’amore non esiste e non esisterà mai. Molto spesso quello che ci ostiniamo a fare è cercare delle informazioni pronte all’uso per colmare tutti i nostri dubbi cognitivi sull’amore e accontentare così le richieste della nostra parte più egoica. Un ego che spesso fa i capricci perché chiede e pretende cose che l’amore non può dare per natura. Allora si fa di tutto tranne che la cosa più importante: ascoltare il cuore. Cosa accadrebbe se si iniziasse ad ascoltare con le orecchie del cuore e guardare attraverso gli occhi dell’anima? Parlami d’amore, siediti, ascolta quello che il tuo cuore ha da dirti e osserva ciò che la tua anima ha da mostrarti. L’amore che disperatamente cerchi fuori da te è già dentro di te. Amati ancora di più e l’amore non avrà più segreti. Parlami d’amore è un libro che racconta l’amore e le relazioni da un nuovo punto di vista, un luogo dove anima e cuore si incontrano per guidare il lettore in un viaggio unico e personale. 

Biografia:

Caterina Pettinato è da sempre appassionata del mondo delle emozioni e della crescita personale intesa anche come trasmissione agli altri delle proprie conquiste. Così ha scoperto che la realtà non è mai uguale, non è mai brutta o bella, ma è così come la si costruisce con le emozioni che si provano ogni giorno. Questa è la vera magia della vita. La sua esperienza nel Coaching ormai ventennale l’ha portata ad essere definita la Coach delle Emozioni. Psicologa, specializzata in Coaching, Formazione e Sport Terapia, NLP Coach, Trainer di Programmazione Neuro Linguistica. Esperta di Terapia della Risata e di relazioni di coppia, tiene percorsi individuali e di gruppo sia in Italia sia all’estero per allenare le persone a trasformare le proprie emozioni in risorse. Con Anima edizioni ha già pubblicato Ansia? Che ridere!, 2019.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto