Libro: Scegli di non soffrire

 

Beatrice Bianco presenta il libro Scegli di non soffrire – Liberati dalla sofferenza e rinasci con il metodo Beatrice Bianco, disponibile a questo link.

 

Scegli di non soffrire ti offre un percorso che ti permette di comprendere quali sono le sofferenze che non ti fanno godere la vita, aiutandoti a individuare ciò che ti induce a stare male, risolvendo così i tuoi sensi di colpa.

Argomento:

Se hai scelto questo libro è perché anche tu, probabilmente, ti sei trovato nella vita a soffrire, non di dolori fisici, bensì di quei dolori psichici che, proprio perché non sono comprovati da esami medici, sono sottovalutati. Se stai soffrendo psicologicamente, magari le persone che hai attorno ti dicono che dipende da te, dalla tua testa, da qualcosa di sbagliato che ti rende come sei. Probabilmente ti senti solo: questo è ciò che mi ha spinto a scrivere questo libro. Voglio dare spazio alle voci di chi non viene ascoltato e capito, aiutandoti a trovare una via d’uscita per smettere di soffrire. Con gli strumenti che troverai all’interno di questo libro, capirai che non sei sbagliato e non hai niente che non va: c’è un motivo per cui stai soffrendo così. Questo libro ha lo scopo di aiutarti ad affrontare la sofferenza cau sata dai dolori psichici, mettendoti nella condizione di ritrovare la serenità perduta. E rinascere.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento con Facebook

Torna su