Libro: Sole e Luna facevano l’amore

 

Pier Luigi Lattuada presenta il libro Sole e Luna facevano l’amore (Anima Edizioni), disponibile anche online a questo link.

 

Esiste un mondo dimenticato, modi dimenticati di vivere, di amare, di soffrire e gioire. L’umanità è persa nei propri bisogni e nei propri drammi. Ma una via d’uscita, per tutti, sta nella purezza del cuore, che passa anche attraverso il piacere sessuale e arriva fino all’estasi spirituale.

Argomento

Un romanzo d’amore e avventura ambientato in un contesto molto particolare, che si snoda tra una comunità indigena della foresta amazzonica e il mondo degradato dei cercatori d’oro nelle terre di confine. Sole e Luna sono due giovani Indio che vivono una straordinaria storia d’amore, clandestina, ostacolata, erotica, intima, selvaggia, sacra. Nel loro viaggio attraverso la foresta compiono cerimonie rituali, fanno l’amore con passione e sacralità. Il contesto è la caccia all’oro dei primi anni Ottanta nell’Amazzonia brasiliana, un luogo improbabile seppur assolutamente reale ai margini di una riserva indigena: indios, minatori, delinquenti, prostitute, salvatori. Uno sguardo sulla vita di confine tra preistoria e modernità, degrado e antiche tradizioni, momenti unici che ci tramandano un sapere e un sapore persi nel tempo.

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto