Mistero Eterno – Il disegno delle Forze Magiche

 

Slavy Gehring presenta libro Mistero Eterno – Il disegno delle Forze Magiche, disponibile a questo link. 

 

 

Slavy Gehrieg, professional and intuitive coach, è Presidente dell’Accademia Internazionale di Parapsicologia Applicata e di Ricerche Psichiche “Intuizia”. Ha lavorato per anni nel campo della ricerca delle capacità intuitive ed extrasensoriali e delle scienze esoteriche. 

Il metodo «Mysterium Aeternum», basato su ricerche mistiche e spirituali, è un metodo completo per riconoscere le proprie forze energetiche guardando oltre la fisicità. Imparerai a realizzare delle piccole magie attraverso la consapevolezza e conoscenza di come funziona l’Universo, allo scopo di creare il disegno del tuo destino. Questo libro ti aiuterà a capire cosa si cela dietro le quinte di ogni contatto mediatico, comprendendo come le forze spirituali entrano in connessione col mondo fisico.

Sono 6 le Forze Magiche che stanno alla base della creazione dell’Universo: SPIRITO, MATERIA, TEMPO, SPAZIO, MORTE, NASCITA. Poiché ognuno di noi è un piccolo universo, esse si trovano anche dentro di noi.

Lo Spirito: rappresenta le nostre capacità, i nostri talenti, la base di ciò che il Creatore ci ha dato; per entrare in contatto con la dimensione spirituale, usiamo le emozioni.

La Materia: è legata al mondo materiale e comprende noi stessi come persone fisiche, i beni materiali, la salute del corpo e della mente. Possiamo fare in modo che si verifichino eventi che ci aiutino a mettere a posto la nostra vita sotto l’aspetto dei beni materiali e della salute.

Il Tempo e lo Spazio: è possibile vedere, prevedere le situazioni ed entrare in contatto con le nostre vite passate.

La Nascita: molte persone rifiutano la nascita di un bambino, di un legame o di un nuovo talento perché hanno paura delle novità. Entrare in contatto con la Nascita ci aiuta ad accogliere l’innovazione e a far avverare progetti lavorativi o di vita.

La Morte: tutti abbiamo paura della Morte, uno dei principali concetti e condizione stessa dell’esistenza dell’Universo. La Morte rappresenta la fine di ogni cosa: un film, una relazione, la vita. È una certezza e ci insegna a vivere al massimo dell’efficacia.

Tutto può essere chiarito a partire da queste Forze.

Noi nasciamo fisicamente, assistiamo a tante piccole nascite ogni giorno, così come piccole morti; il ritmo con il quale viviamo, gli spazi che occupiamo su questo pianeta dalla casa, al lavoro e ai viaggi, perfino il concetto di età, sono legati alle Forze. Possiamo entrare in contatto con le Forze attraverso il pendolo, le carte o la canalizzazione diretta.

Nel libro vengono spiegati come lavorare ai nodi karmici che ci bloccano e ci impediscono di fare ciò che vogliamo; ad esempio, potremmo aver fatto degli errori nella nostra vita passata, o siamo bloccati a causa del nostro albero genealogico. Possono essere fattori esterni o noi stessi che siamo in conflitto con le Forze, che smettono di aiutarci.  Questo libro ti insegnerà ad avere un buon rapporto con le Forze, che saranno tue alleate, capirai qual è il compito della tua anima e sarai tu stesso creatore del tuo Disegno Divino.

 

Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto