Promo: Nuove Dimensioni di Risveglio con Leonardo Da Vinci

 

Alessio Atzeni presenta il videocorso “Nuove Dimensioni di Risveglio con Leonardo Da Vinci”, disponibile online a questo link.

 

Leonardo da Vinci, pittore, scienziato, ingegnere, architetto, meccanico, scenografo, scrittore, costumista, musicista, cuoco, ma soprattutto mago rinascimentale, è l’uomo universale per eccellenza. Un grande maestro che ispira da sempre segreti e misteri. Un iniziato che ha avuto il coraggio di inserire nei suoi dipinti messaggi proibiti, che ci parlano con il linguaggio delle immagini e rivelano una grande sapienza esoterica, un grande coraggio e un’irresistibile ironia e goliardia. Leonardo era un eretico, conosceva le arti magiche ed era considerato un guaritore.
Il seminario guida alla scoperta dei messaggi segreti e delle stupefacenti rivelazioni nascoste nell’arte di Leonardo da Vinci, codici esoterici che sono da sempre davanti ai nostri occhi, che gli storici spesso non vedono e non ci raccontano. Una nuova visione dell’arte e del mondo che ci farà diventare abili osservatori e mostrerà come riconoscere il vero, che si nasconde dietro l’illusione dell’apparenza. Imparare a vedere è la via che porta al risveglio, che illuminerà la nostra vita con nuovi significati e nutrirà la nostra anima di arte e bellezza, sempre di più.
Leonardo da Vinci, specchio profondo e cupo, in cui degli angeli incantati, dal dolce sorriso denso di mistero, appaiono allʼombra di pini e ghiacciai che cingono il loro paese! (Charles Baudelaire)

Obiettivo del corso
L’obiettivo è formare uno spirito osservatore, in grado di percepire i messaggi segreti, perché la pittura è la perfetta metafora della vita. Quando si riesce a decodificare l’enigma nascosto nelle opere d’arte, si inizia a vedere una nuova realtà e, come avviene con il lampo dell’intuizione, accade un risveglio.

A chi è rivolto
È rivolto a tutte quelle persone che stanno cercando qualcosa che le faccia vivere meglio. Troveranno strumenti per accedere a nuovi livelli percettivi, perché l’arte è una precisa via di conoscenza.

Cosa aspettarsi
Ci accorgeremo che la conoscenza è la via che porta al risveglio e a una nuova percezione della realtà. Sveleremo cose mai raccontate fino a ora, che parlano il linguaggio segreto del simbolo e hanno il potere magico dell’immagine. Durante il seminario prenderemo in esame i messaggi segreti nascosti in opere famosissime di Leonardo da Vinci e sveleremo storie mai raccontate prima, che ci parlano di magia, massoneria, alchimia e Cabala. Scopriremo insieme cose nuove e meravigliose che sono sempre state davanti ai nostri occhi, ma che prima non vedevamo.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento con Facebook

Torna su