Oroscopo del mese Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

Oroscopo del mese Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre) a cura di Danilo Talarico, autore del libro Coaching & Astrologia, Anima Edizioni

Scopri il tuo potenziale innato e impara a usare i tuoi talenti naturali nella vita quotidiana! Contattami in privato (al numero whatsapp 333/8686860) e ti offrirò un colloquio individuale di astro-coaching a un contributo speciale. E, se decidi di regalarlo a chi ti sta a cuore, il contributo diventa ancora più speciale.

 

Care Anime,

dal 22 novembre al 21 dicembre vivremo, come tutti gli anni, quello che nel calendario zodiacale chiamiamo il mese Sagittario. Nei prossimi trenta giorni questi saranno i movimenti energetici presenti nel nostro Cielo Interiore:

Mercurio, il Dio del gioco e della comunicazione, fino al 6 dicembre opererà attraverso la Costellazione Sagittario per poi spostarsi in quella Capricorno.

Venere, la Dea dell’amore e dell’armonia, agirà fino al 10 dicembre all’interno nella Costellazione Scorpione per poi bussare la porta della casa di Saturno.

Marte, il Guerriero dello Zodiaco, continuerà a sprizzare adrenalina da tutti i pori all’interno della Costellazione Gemelli, considerato che finirà questo ciclo solo nel 2023 inoltrato.

 

1°: LEONE

Caro tipo psicologico Leone, l’unico neo del periodo è che ti mancherà il tempo per cogliere le tantissime opportunità che si apriranno sulla tua strada. Oltre al Sole e a Mercurio, anche la dolce Luna in questo mese emanerà su di te il meglio della sua energia, rinascendo all’interno della Costellazione amica del Sagittario. I giorni a cavallo del 13 dicembre sono energeticamente meravigliosi, e potrebbero rivelarsi tra i più importanti delle prossime settimane, facilitando il verificarsi di “eventi eccezionali”. Come sempre, però, nella nostra visione che rifiuta il determinismo sia nel bene che nel suo contrario, il modo migliore per cogliere appieno una tale concentrazione di sostegni è quello di dimostrare all’Universo di esserne all’altezza. Le parole chiave sulle quali focalizzarti sono, allora, autostima e magnanimità: se disponi di un tasso di fiducia in te stesso adeguato agli obiettivi che vuoi conquistare, tutto andrà bene e, ciò che di positivo potrà accadere, sarà finalizzato ad accrescere il tuo benessere e quello di chi ti circonda. Al contrario, potresti cadere in atteggiamenti di arroganza e superbia, che, con molta probabilità, non favoriranno nessuno.

Giorni In: 12, 13 e 14 dicembre

Giorni Out: 28 e 29 dicembre

La pillola di AstroCoaching: regala la tua luce a chi ti vuole bene e in cambio riceverai una grandissima energia.

 

2°: SAGITTARIO

Caro tipo psicologico Sagittario, anche quest’anno sei arrivato al mese che lo Zodiaco ti dedica e che ti invito a gestire al meglio, facendo un bilancio del tuo anno interiore nei giorni appena precedenti alla tua rinascita energetica e prepararti così al nuovo che verrà. La tua passione innata per la scoperta e il continuo movimento – fisico e mentale – nel mese della tua festa potrebbe essere appagata alla massima potenza. Il dinamico Mercurio, eterno viaggiatore, è tuo alleato, stimolando appieno il tuo bisogno d’evasione e di libertà. Nei prossimi giorni è molto probabile che questo desiderio possa concretizzarsi con facilità in quanto non sarà solo l’iperattivo Hermes a sostenerti: la dea dell’amore Venere sarà anch’essa al tuo fianco e potrebbe aiutarti a vivere avventure molto piacevoli anche sotto le lenzuola. Oltre a ciò, tra il 23 e il 24 novembre la luna scomparirà e risorgerà proprio nella Costellazione Zodiacale che ti dà il nome. Energeticamente parlando i primi giorni del mese Sagittario 2022 potrebbero rivelarsi per te i più belli dell’anno: approfittane in ogni modo possibile. Se vuoi qualcosa e sai come fare per ottenerla questi sono i momenti per andartela a prendere! L’unico neo del mese è la continuazione del ciclo disarmonico del tuo Marte Interiore. È anche vero che questo ciclo dura ormai da alcune settimane e che si prolungherà fino a 2023 inoltrato. L’unico modo per individuare i momenti precisi in cui potrebbe avere un impatto concreto sulla tua vita quotidiana è quello di conoscere la totalità del tema natale che incarni. In generale, mi sento di rassicurarti sul fatto che, facendo del tuo meglio per tenere la testa attaccata al collo anche negli istanti in cui ti piacerebbe tanto perderla, nulla di preoccupante accadrà!

Giorni In: 24 e 25 novembre

Giorni Out: 7, 8 e 9 dicembre

La pillola di AstroCoaching: quando il Sé vuole regalarci la felicità, l’unica cosa da fare è non opporsi alla sua volontà.

 

3°: ARIETE

Caro tipo psicologico Ariete, rompi gli indugi: il momento della riscossa è definitivamente arrivato! Il boom di energia Sagittario, molto affine alla tua, che scoppierà dentro di te avrà un effetto risvegliante potentissimo e ti permetterà di sentirti vivo e attivo come non succedeva da settimane. Oltre ai potenti aiuti del mese Sagittario in questo periodo puoi sfruttare anche il sostegno del tuo angelo custode, Marte, che, agendo attraverso l’energia dinamica e intellettuale della Costellazione Gemelli, ti permetterà di canalizzare attraverso un filtro razionale e ordinante la grande scarica adrenalinica che ti pervaderà, aiutandoti così ad incanalarla nel modo migliore, cosa che non sempre ti viene facile fare, cadendo in alcune occasioni vittima della tua “urgenza” d’agire. Oltre a ciò, nelle prossime settimane potresti percepire un moto interiore che ti spingerà a correre alla ricerca di nuovi territori, geografici e mentali. Il modo più adatto per vivere questa emozione potrebbe essere organizzare un bel viaggio per il ponte dell’8 dicembre. Il top del top di questa fase facilitante si manifesterà nei primi giorni di dicembre: approfittane più che puoi per gettare le basi di un grande cambiamento della tua vita. Come ciliegina sulla torta di questa fase così eccitante, il consiglio del tuo coach è di agire nel modo più fluido e autentico possibile, non rimandando a domani ciò che potresti fare oggi. A partire dal 10 dicembre gran parte delle energie Sagittario su cui potevi contare nella prima parte del mese si esauriranno attivando nel tuo Cielo Interiore le prime energie Capricorno del 2022, energie che, come ben sai, non sono armoniche alla tua natura.

Giorni In: 2, 3 e 4 dicembre

Giorni Out: 17 e 18 dicembre

La pillola di AstroCoaching: lascia che la tua energia scorra veloce e arriverai dove desideri.

 

4°: AQUARIO

Caro tipo psicologico Aquario, il Cielo ti sta regalando quest’anno un secondo momento di grande armonia energetica, oltre a quello legato al tuo mese di nascita. Questa settimana avrai addirittura quattro alleati su cui contare, il Sole, la Luna, Mercurio e Venere, che opereranno tutti attraverso la Costellazione Sagittario, a te affine. Con questo super-accumulo di energie “yang”, affermative e conquistatrici, al tuo servizio, la cosa più probabile è che nei prossimi giorni stare fermo per te potrebbe essere impossibile. Quale sarà la finalità delle tue azioni dipenderà dalle richieste del tuo tema natale individuale e, soprattutto, da come utilizzerai il tuo libero arbitrio. Di certo è molto facile ipotizzare che, seppur tu dovessi percepire solo in minima parte questa spinta propulsiva verso il nuovo, ti troverai comunque davanti la possibilità di aprire una porta alla quale non avevi mai bussato. Farti trovare pronto è la cosa migliore tu possa fare in questo mese Sagittario 2022. Anche perché continui ad avere dalla tua parte il “caricabatterie” dello Zodiaco, l’energizzante Marte, che dalla Costellazione Gemelli, a te molto amica, tiene continuamente in movimento e in uno stato di perenne eccitazione il tuo “super-brain”. Potresti anche fare delle scoperte da premio Nobel!

Giorni In: 28 e 29 dicembre

Giorni Out: 12, 13 e 14 dicembre

La pillola di AstroCoaching: le occasioni nuove si colgono… creandole!

 

5°: SCORPIONE

Caro tipo psicologico Scorpione, hai appena finito di festeggiare il mese che il calendario zodiacale ti dedica ed è giusto il momento di goderti ciò che di molto bello e buono mi auguro tu abbia conquistato nelle scorse settimane. Entri in una fase di passaggio che si preannuncia energeticamente neutrale e che, sulla carta, potrebbe protrarsi fino all’ultima settimana di gennaio, quando nel tuo Cielo Interiore si accenderanno le prime energie Pesci, a te armoniche. In un mese nel quale non dovrai fronteggiare neanche un’energia contraria potrei anche dirti di godertela al massimo ma io, conoscendoti, so bene che per te pace e tranquillità, parole amate da tanti, sono spesso sinonimo di noia e mancanza di stimoli. L’insegnamento di questo periodo è allora legato alla capacità di amplificare il piacere che le piccole gioie regalano sempre, soprattutto quando si hanno gli occhi pronti a riconoscerle e, perché no, la volontà pronta a crearle anche quando sembra impossibile riuscirci. L’attivazione delle energie Capricorno, a partire dal 6 dicembre, potrebbe comunque aiutarti a ricevere quelle “scosse” per te così importanti per sentirti pienamente vivo e appagato. Se ciò dovesse davvero verificarsi nella tua vita è probabile che gli eventi si manifestino nella sfera professionale, quella più classicamente abbinata al Capricorno. Come sai è solo attraverso l’analisi del proprio tema natale che si può personalizzare con precisione l’interpretazione del contesto energetico generale. Un contesto comunque positivo, di cui ti invito a godere più che puoi… e se proprio le scosse dall’esterno non dovessero arrivare… sii tu a crearle! Sei così bravo a farlo… 

Giorni In: 22 e 23 novembre; 20 dicembre

Giorni Out: 2, 3 e 4 dicembre

La pillola di AstroCoaching: solo disponendosi con animo aperto alle novità… le novità arrivano!

 

6°: CAPRICORNO

Caro tipo psicologico Capricorno, il mese Sagittario 2022 per te si divide in due parti nettamente distinte. Quella che va dal 22 novembre al 6 dicembre è la più energeticamente neutrale. Non avrai nessuna sfida significativa da fronteggiare ma neanche grandi aiuti all’orizzonte. Tra il 6 e il 10 dicembre la Grande Ruota zodiacale farà il suo giro e cambierà il contesto energetico in cui ti troverai ad operare in modo a te molto armonico. Come se l’Universo volesse darti un assaggio della positività del mese a te dedicato, che inizierà ufficialmente solo il 21 dicembre, ben due Stelle Interiori, Mercurio e Venere, inizieranno ad operare nella Costellazione che ti da il nome, nel tentativo di dinamizzarti non poco la vita. Mercurio ti sosterrà in ambiti nei quali solitamente ti muovi già a tuo agio, quello amicale e professionale ed è probabile che le positività in questi settori possano incrementarsi. Per godere appieno dell’aiuto della sexy Afrodite dovrai metterci invece un po’ più di impegno perché tu e la Signora del Piacere non andate poi così d’accordo. Quando bussa alla nostra porta l’affascinante Venere ci porta in dono una carica extra di sex appeal, ci offre su di un piatto d’argento una grande forza attrattiva, ci spinge a soddisfare i nostri piaceri personali con gioia e convinzione, consapevole che regalarsi il piacere non può che far bene, e di certo non ha nulla a che fare con la colpa. Finora nella vita concreta a che punto sei riuscito ad incarnare i principi di Afrodite? Hai lavorato sull’atavica tensione tra piacere e dovere che caratterizza il tipo psicologico a cui appartieni? Se la risposta che ti dai, in modo del tutto franco con te stesso, è affermativa, dal 10 dicembre potrai iniziare a raccogliere i frutti di quanto hai saggiamente seminato.

Giorni In: 26 e 27 novembre

Giorni Out: 9, 10 e 11 dicembre

La pillola di AstroCoaching: ricorda che godere è un diritto non un dovere.

 

7°: TORO

Caro tipo psicologico Toro, come sai il mese Sagittario rappresenta per te una fase interlocutoria. L’opposizione del mese Scorpione con passare dei giorni dovrebbe diventare non più di un ricordo e una nuova fase positiva inizia di solito con l’inizio del mese Capricorno. Il mese Sagittario 2022 sembra un po’ più interessante del solito. Prima di tutto ti regalerà un periodo in cui le energie disarmoniche vengono completamente azzerate, cosa certamente non da poco. Per di più, quest’anno, le energie Capricorno nel tuo Cielo Interiore si attiveranno già il 6 dicembre. Nel giro di pochi giorni a partire da quella data, il tuo Mercurio e la tua Venere Interiori diventeranno dei tuoi sostegno importanti anticipando, di fatto, l’inizio di due settimane quella che, solitamente, è una delle fasi più belle dell’anno per quanto ti riguarda. A partire dal 6 dicembre la key positive word sembra essere solo una: relazioni. Le relazioni di ogni tipo potrebbero essere molto favorite dagli eventi, dal destino e, mi auguro, soprattutto dalla tua capacità di cogliere al volo le occasioni si troverai sul cammino. Un’ulteriore sfumatura interpretativa potrebbe portarci a ipotizzare che, tra tutte, le favorite saranno le relazioni di lavoro, o, in senso lato, quelle nate su un palcoscenico professionale, e che potrebbero poi esprimersi benissimo anche in altri. Il consiglio del tuo coach, se un uomo/una donna nelle prossime settimane ti farà battere il cuore e/o accendere il cervello, è solo uno: non rimuginare in eterno sul da farsi come ogni tanto ti capita di fare e lanciati sul treno in corsa. Il destino raramente ripassa quando percepisce che gli voltiamo le spalle.

Giorni In: 2, 3 e 4 dicembre

Giorni Out: 22 e 23 novembre; 20 dicembre

La pillola di AstroCoaching: lasciati guidare dai sussurri, sensuali ed emozionali, della voce dell’Anima.

 

8°: BILANCIA

Caro tipo psicologico Bilancia, il tuo mese Sagittario 2022 è diviso nettamente in due parti. Fino al 10 dicembre gli aiuti saranno molto più consistenti delle sfide. L’energia Sagittario, a te affine in quanto yang/maschile come quella che caratterizza il tuo mese di nascita, ti alleggerirà l’anima e, in base alle specificità del tuo Tema Natale individuale, potrebbe aiutarti a risolvere alcune criticità. Oltre a ciò un Ares particolarmente logico e razionale che continua a sostenerti dalla Costellazione Gemelli a te molto amica, mi auguro ti stia aiutando a compiere quella “rivoluzione morbida” di cui la tua vita sembra aver bisogno al momento per andare in una direzione che ti sarà più proficua nel prossimo futuro. Certo è che, considerato che quando mi leggi sai di non trovare qualcuno che crede nel determinismo astrologico, l’archetipo di Marte non farà nulla di buono nella tua vita quotidiana se la tua volontà soggettiva non accoglierà le sue spinte all’azione canalizzandole in atti concreti. Se al momento non ti fossi ancora mosso abbastanza per dare soddisfazione all’”urgenza” marziale, il consiglio del tuo coach è farlo in questa prima fase del mese Sagittario. Come ti anticipavo, a partire dal 10 dicembre la Grande Ruota zodiacale farà il suo giro attivando nel tuo Cielo Interiore le prime energie Capricorno del 2022 facendo evaporare gran parte dei sostegni energetici di cui hai potuto godere fino a quel momento. Tra le molte lezioni utili e positive che questa fase potrebbe offrirti la più importante per il tuo tipo psicologico, che alcuni hanno soprannominato l’eterno indeciso dello Zodiaco, è che, quasi sempre, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi è la decisione migliore tu possa prendere.

Giorni In: 17 e 18 dicembre

Giorni Out: 2, 3 e 4 dicembre

La pillola di AstroCoaching: quando ti senti bloccato davanti a un bivio, opta per “la terza via”.

 

9°: CANCRO

Caro tipo psicologico Cancro, si è da poco concluso il mese Scorpione, a te energeticamente armonico e mi auguro che questo ti abbia aiutato a trascorrere settimane piacevoli e ricche di esperienze emozionali arricchenti. Questo idealmente sarebbe il modo migliore per approcciarti al mese Sagittario 2022. Il 22 novembre è iniziato, infatti, per te un periodo ponte che ti porterà dall’armonia delle ultime settimane alle sfide che annualmente arrivano in sincronicità con l’inizio del mese Capricorno, tuo opposto nel calendario zodiacale. Quest’anno l’Universo ha deciso di anticipare di quindici giorni l’attivazione delle energie Capricorno nel tuo Cielo Interiore quindi alcuni elementi di criticità potrebbero manifestarsi già durante il mese Sagittario. Tra il 6 e il 10 dicembre sia il tuo Mercurio sia la tua Venere Interiore inizieranno ad operare all’interno della Costellazione di Saturno e questo potrebbe aiutarti a toccare con mano che qualcosa non funziona come tu vorresti in uno o più delle tue relazioni. Mercurio e Venere rappresentano la quasi totalità dello spettro relazionale, occupandosi di quelle amicali, di fratellanza, tra colleghi e sessual-sentimentali. Per poter comprendere in quale ambito specifico si manifesteranno nella tua vita concreta è necessario conoscere i tuo tema natale individuale, unico strumento astrologico che permette di focalizzare e centrare l’interpretazione portandola dal piano collettivo a quello individuale. Dovendo rimanere in questa sede sul piano generale, il mio consiglio è quello di arrivare il più possibile preparato all’appuntamento con queste due importanti stelle interiori. Invece che demandare al “destino” il compito di mostrarti smaccatamente quale sia la relazione/le relazioni da “aggiustare”, portati avanti e fai tu uno “screening” in modo da intervenire in modo preventivo sistemando al meglio le cose, evitando addirittura che le criticità si manifestino. Molte volte è una comunicazione più chiara, franca e diretta la chiave risolutiva positiva che permette spiegazione e i raggiungimento di sani compromessi per entrambe le parti in gioco che, al contrario, una lunga serie di non detti non può che impedire

Giorni In: 9, 10 e 11 dicembre

Giorni Out: 26 e 27 novembre

La pillola di AstroCoaching: impara a “occuparti” delle cose invece che preoccuparti di esse e tutto andrà per il verso giusto.

 

10°: GEMELLI

Caro tipo psicologico Gemelli, come avrai già potuto sperimentare, il mese Sagittario non è uno dei tuoi preferiti. In effetti, ogni anno in questo periodo il Cielo si dispone in modo per te energeticamente sfidante. Il Sé, più che in altri momenti, vuole che tu ti confronti con la non facilità con cui sai credere in ciò che non puoi vedere e vuole spingerti a fidarti maggiormente delle tue intuizioni. Sarà la luna nuova sagittariana del 23 e 24 novembre a fare da epicentro energetico a giornate particolarmente intense, nel quale sia il tuo angelo custode Mercurio, sia il solare Apollo e sia la sensuale Afrodite non ti saranno amici. Il reale obiettivo delle tue stelle interiori è chiederti di interpretare il dodicesimo arcano dei tarocchi, l’appeso: la sfida sarà guardare il mondo, e la tua vita, a testa in giù, con un approccio completamente ribaltato rispetto a quello che utilizzi di solito, soprattutto da un punto di vista mentale. Alcuni disguidi nella gestione della quotidianità potrebbero mettere in luce l’inadeguatezza, in questa fase, del tuo naturale approccio logico e analitico. Riuscirai ad abbandonare le certezze del tangibile a favore dei misteri dell’ignoto? Come sai, questo dipende sempre e solo da te. In un periodo nel quale, almeno sulla carta, non sembrano vincere gli aiuti, due li possiamo comunque trovare con facilità. Il primo ti arriverà dalla tua luna interiore, che ti sosterrà appieno proprio nei giorni del ponte dell’Immacolata. Una vera panacea, per tirare un po’ il fiato e, perché no, concederti un viaggio o una semplice gita fuori porta. Oltre a ciò ti sarà utile per rinvigorire il buon umore nei momenti in cui sembrerà svanire; hai sempre dalla tua parte il forte Marte, che sarà al tuo fianco per combattere (e magari anche vincere) anche contro il nemico che appariva imbattibile.

Giorni In: 7, 8 e 9 dicembre

Giorni Out: 24 e 25 novembre

La pillola di AstroCoaching: abbandona il microscopio e passa al telescopio: scoprirai verità mai ipotizzate.

 

11°: VERGINE

Caro tipo psicologico Vergine, nel mese Sagittario 2022 il Cielo ti chiederà di essere molto più coraggioso di quanto sei solitamente. Si prospetta, infatti, qualche nube all’orizzonte per un accumulo di tensioni che potrebbero provenire prevalentemente dall’ambito famigliare, a causa di ben quattro stelle interiori, Sole, Luna, Mercurio e Venere, in azione dall’energia a te fortemente disarmonica della Costellazione Sagittario. Oltre a ciò continuerai a vivere per tutto il mese il ciclo disarmonico del tuo Marte Interiore, già attivo da un po’. Il tuo partner potrebbe chiederti di essere più collaborativo e accomodante del solito e tu, per tutta risposta, potresti farti scappare qualche parola di troppo. Il suggerimento del tuo coach è di allenarti in uno sport che pratichi poco: quello di essere tu il primo ad aiutare gli altri a capirti, senza dare per scontato che tutti abbiano la determinazione e l’intelligenza organizzativa che ti contraddistinguono. Chi meglio della persona che ami potrebbe aiutarti a iniziare questo allenamento? Sia verso il tuo partner sia verso altre figure della tua famiglia fai del tuo meglio per essere più empatico del solito: dimostrando questo atteggiamento verso il mondo esterno lo agirai, indirettamente, anche verso i bisogni della tua anima. Essendo tu il primo ad accettare la tua umanità, il mondo ti seguirà e ti accoglierà a braccia aperte, anche con le tue sane imperfezioni. Comportandoti così, ciò che avrebbe potuto trasformarsi nell’ennesimo scontro, si allenterà e il sole tornerà a splendere in men che non si dica! Poni la massima attenzione nei primi giorni del mese Sagittario, nei quali la rinascita lunare potrebbe scombussolarti non poco a livello emotivo. Se c’è qualcosa a cui tieni davvero molto, fai del tuo meglio per posporre la questione. A partire dal 10 dicembre si attiveranno nel tuo Cielo Interiore le prime energie Capricorno del 2022 e potresti veder splendere la luce dietro le nubi in men che non si dica!

Giorni In: 14, 15 e 16 dicembre

Giorni Out: 30 novembre; 1 dicembre

La pillola di AstroCoaching: la libertà si conquista con saggezza e pazienza.

 

12°: PESCI

Caro tipo psicologico Pesci, come ormai avrai potuto constatare se non sei giovanissimo, in questa fase dell’anno, la Grande Ruota Zodiacale fa il suo giro e crea un contesto energetico solitamente non esaltante per quanto ti riguarda. Con piena onestà intellettuale, la deontologia mi obbliga a dirti che il 2022 non fa eccezione. Nelle prossime settimane ben cinque Stelle Interiori, Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte opereranno in modo a te dissonante. L’effetto principale di questo gruppo di energie disarmoniche potrebbe essere quello di amplificare la tua innata tendenza a esasperare le delusioni che provi quando ti accorgi che la realtà non è rosa come l’avevi colorata. La tua capacità di sognare a occhi aperti è una dote rara e preziosa e devi fare di tutto per preservarla. Questi giorni così intensamente sagittariani ti ricorderanno, forse con troppa veemenza rispetto ai tuoi gusti, che nella vita il giusto bilanciamento tra spiritualità e carnalità è d’obbligo, non solo negli affari di cuore. A spingerti a ristabilire quest’equilibro, ci penserà anche la tua luna interiore che, poco incline a farti da mamma, nelle prossime settimane ti sfiderà in modo particolarmente intenso, sia nei primi giorni del mese Sagittario, sia nella sua fase conclusiva, periodo in cui la tua capacità di renderti felice al di là e al di sopra di ciò che accade nella realtà sarà essenziale. Considerato che la realtà la cosa più importante è elaborare un piano d’azione “antiurto” in modo da subire al minimo eventuali danni collaterali e, qualora qualcosa di spiacevole dovesse davvero verificarsi, farsi trovare preparati all’eventualità. Prima ti impegnerai a fare ciò, meglio sarà, perché per godere di primi aiuti energetici di un qualche peso dovrai aspettare l’ultima settimana di gennaio. Anche se come sappiamo “i sogni aiutano a vivere meglio” anche questa esperienza psichica così riequilibrante può trasformarsi in qualcosa di non positivo quando portata all’eccesso. La chiave del successo per questa fase è di trovare il tuo personale equilibrio tra la soddisfazione del principio di piacere e del principio di realtà. Così facendo potresti esorcizzare quasi del tutto le criticità del momento e godere appieno dei piaceri che entrambi gli approcci hanno da offrirti.

Giorni In: 30 novembre; 1 dicembre

Giorni Out: 14, 15 e 16 dicembre

La pillola di AstroCoaching: dai libero sfogo alla fantasia, ricordandoti anche di interpretare la realtà con le sue leggi. 

 

Danilo Talarico

Autore del libro Coaching & Astrologia

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto