Oroscopo del mese Toro (dal 20 aprile al 21 maggio)

Oroscopo del mese Toro (dal 20 aprile al 21 maggio) a cura di Danilo Talarico, autore del libro Coaching & Astrologia, Anima Edizioni

Scopri il tuo potenziale innato e impara a usare i tuoi talenti naturali nella vita quotidiana! Contattami in privato (al numero whatsapp 333/8686860) e ti offrirò un colloquio individuale di astro-coaching a un contributo speciale. E, se decidi di regalarlo a chi ti sta a cuore, il contributo diventa ancora più speciale.

 

Care amiche, cari amici,

dal 20 aprile al 21 maggio vivremo, come tutti gli anni, quello che nel calendario zodiacale chiamiamo il mese Toro.

Se nel tuo Tema Natale personale l’energia Toro è molto rappresentata, avrai di che rallegrarti: il mese dedicato a rappresentare l’archetipo della Grande Madre inizierà alla grande! Il Sole, infatti, nel suo movimento apparente intorno alla Terra, nelle prossime quattro settimane attraverserà l’energia della “mucca celeste” e, fino al 29 aprile, agirà in collaborazione con il folletto dello Zodiaco, Mercurio.

Gran parte della super-mente cosmica, quindi, tra pochi giorni spingerà ad agire tutti noi attraverso le caratteristiche psicologiche del tipo Toro: il bisogno di nutrire e nutrirci in modo concreto, tangibile e continuativo per dar forma visibile al progetto esistenziale che il Sé ha in serbo per noi.

La seconda dominante energetica del mese sarà quella Pesci: attraverso di essa si compirà infatti, per quasi tutto il periodo, l’azione di Venere, Marte e Giove.

L’agio o il disagio con il quale i dodici tipi psico(astro)logici vivranno il mese Toro 2022 è rappresentato dallo Stellometro che segue.

 

ARIETE

Felicità: 90%

Opportunità: 10%

Caro tipo psicologico Ariete, dopo un inizio 2022 un po’ turbolento, almeno energeticamente parlando, sta per arrivare il momento della rivincita. E, per di più, proprio in un mese che, archetipicamente, non ti è molto amico. Se nella tua vita reale hai avuto modo di assorbire i primi influssi positivi che l’universo ti ha inviato, dovresti aver notato un inizio di miglioramento già a partire dall’equinozio di primavera. Se nel tuo caso specifico così non è stato, ritengo che il prossimo ciclo di sostegni non potrà passarti inosservato, anche perché sarà molto più duraturo del primo. Prima di tutto, per quasi tutto maggio, verrà a farti visita Afrodite, la tua amante olimpica. Se tutto andrà come promesso, questo potrebbe essere un periodo nel quale la relazione con te stesso potrebbe regalarti un ritrovato senso di armonia. E questo aspetto, come sai, è la premessa essenziale per intessere relazioni con gli atri appaganti e… eccitanti! Il vero appuntamento con la fortuna arriverà invece il 10 maggio, quando inizierà il viaggio di Giove all’interno della Costellazione che ti dà il nome. Molte cose piacevoli potrebbero verificarsi per sincronicità nella tua vita, considerato che il ciclo si concluderà solo tra un anno, a metà maggio 2023. Per ora il mio consiglio è di disporti con un rinnovato animo positivo ad accogliere l’ingresso armonico del tuo Giove interiore nella tua vita quotidiana. Avremo certamente modo nel prossimi mesi di approfondire l’argomento sapendo che, quando ti fa piacere, possiamo parlarne insieme per elaborare un piano di coaching che ti aiuti a sfruttare appieno questo anno potenzialmente a te molto favorevole.

Settimana “in”: 25 aprile/1 maggio

Settimana “out”: 9/15 maggio

La pillola di AstroCoaching: Inebriati respirando il profumo della primavera e fai in modo che per te duri tutto l’anno!

 

TORO

Felicità: 90%

Opportunità: 10%

Caro tipo psicologico Toro, se non lo hai ancora fatto, leggi l’introduzione, quasi completamente dedicata a te. Sta per iniziare il tuo momento, sotto tutti i punti di vista. Il tuo Sole interiore nelle prossime quattro settimane ti renderà disponibile, tutti i giorni, una grande carica di energia positiva. Il tuo Mercurio interiore, fino alla conclusione di aprile, renderà il tuo cervello elastico e dinamico come non mai. Oltre a questi importanti aiuti, non hai nessuna Stella interiore in posizione sfidante. Trova il coraggio di esprimere i tuoi desideri più profondi e verrai ricompensato… ovviamente da te stesso! Un contesto ancora più roseo ti riguarderà se sei nato in aprile, in quanto, per te, la potente azione risvegliatrice del tuo Urano interiore si è conclusa e potresti essere ora in grado di mettere a frutto i suoi insegnamenti. Tra il 30 aprile e il 2 maggio la Luna rinascerà all’interno della tua Costellazione: questi energeticamente sono i giorni più luminosi del mese, da godere in ogni istante. Il consiglio del tuo coach è solo uno: inizia a preparare trombette, coriandoli e una bellissima torta e festeggiati, non solo nel giorno del tuo compleanno, ma per tutto il mese!

Settimana “in”: 25 aprile/1 maggio

Settimana “out”: 9/15 maggio

La pillola di AstroCoaching: Tanto buon cibo e tanto buon sesso sono la ricetta ideale per la tua dieta spirituale di questa primavera.

 

GEMELLI

Felicità: 50%

Opportunità: 50%

Caro tipo psicologico Gemelli, in questo mese inizierà per te un ciclo molto bello: il tuo “angelo custode” verrà a trovarti e ti proteggerà, quasi ininterrottamente, fino ai primi di luglio. Se hai già imparato a interpretare al meglio le caratteristiche del tipo psicologico a cui appartieni, questo potrebbe essere un periodo magico per te negli ambiti della vita più legati alla tua natura: le amicizie, lo studio, la comunicazione e il lavoro, soprattutto se sei un libero professionista. Per godere al meglio di questa positività teorica, dovresti fare del tuo meglio per non farti troppo abbattere dalla situazione critica che stiamo vivendo a livello collettivo. Ciò che conta è che tu non perda mai quella curiosità e quello sguardo “divergente” sul mondo, che ti spinge a muoverti di continuo con lo scopo di conoscere qualcosa che ancora non sapevi, di fare quell’esperienza, anche minima, che ancora non hai fatto. Ciò che potrebbe creare qualche intralcio a tutto ciò è l’azione disturbante del tuo Marte interiore dalla Costellazione Pesci, a te fortemente disarmonica. Una possibilità è che tu ti muova come una pallina da ping pong tra estremi comportamentali e umorali, rischiando, in pratica, l’inconcludenza. Il consiglio del tuo coach è di non rimanere “sospeso” come spesso ami fare. Dovrai decidere e prendere posizione. Dovrai dire dei “sì” e, soprattutto, dei “no”. Posizionarti nettamente da una parte o dall’altra non è la cosa che ti risulta più facile. Ora è arrivato il momento di farlo!

Settimana “in”: 2/8 maggio

Settimana “out”: 25 aprile/1 maggio

La pillola di AstroCoaching: Anche se ti piace tanto svolazzare da un fiore all’altro, ogni tanto è necessario elaborare una scala di priorità.

 

GRANCHIO / CANCRO

Felicità: 50%

Opportunità: 50%

Caro tipo psicologico Cancro, ci troviamo all’interno del mese dedicato a festeggiare l’archetipo della Grande Madre presente in tutti noi e questo periodo funzionerà da calmierante e rilassante in te, che rappresenti l’archetipo della Kore, il secondo per importanza all’interno dell’energia Yin, dopo quello taurino. In questa fase, le tue Stelle interiori vogliono che tu prenda il potere totale sulla tua vita e la diriga verso la realizzazione dei tuoi desideri “femminili”… senza più paure e reticenze, superando il bisogno di difenderti sotto il carapace del granchio, animale che ti rappresenta così bene. Ancor più che in altre occasioni, la possibilità di raggiungere un tasso di benessere superiore a quello di cui già godi dipende da quanto capirai che, se proprio non puoi fare a meno di essere la “mamma” di tutti, dovresti almeno non dimenticarti di essere prima di tutto madre di te stesso. A fianco a queste news positive, devo ricordarti che per tutto il mese di maggio la tua Venere interiore potrebbe non esserti amica, iniettando in te, per sincronicità col suo movimento celeste, qualche illusione/disillusione in ambito sentimentale. Oltre a ciò credo sia utile per te sapere che dal 10 maggio inizierà il ciclo sfidante del tuo Giove interiore dalla Costellazione Ariete, a te disarmonica. Questo ciclo, seppur con una pausa nella seconda parte del 2022, si concluderà solo nel maggio del 2023. Avremo certamente il tempo per riparlarne, anche se, fin d’ora, mi fa piacere anticiparti che con un’alta probabilità questo movimento ti porterà a testare la solidità della tua autostima. Come dico sempre, per interpretare correttamente a livello individuale questi cicli collettivi è necessario analizzare il Tema Natale personale. Contattami quando vuoi e insieme scopriremo cosa puoi fare per superare alla grande questa sfida che sta per iniziare.

Settimana “in”: 2/8 maggio

Settimana “out”: 16/22 maggio

La pillola di AstroCoaching: imparando a nutrire te stesso, nutrirai gli altri in modo ancora più autentico.

 

LEONE

Felicità: 60%

Opportunità: 40%

Caro tipo psicologico Leone, hai davanti a te un mese ricco di chiaroscuri. Iniziando dagli aspetti più luminosi, il principale è senza dubbio rappresentato dal sostegno della tua Venere interiore in azione dalla Costellazione Ariete per tutto maggio. La tua vita sociale del periodo dovrebbe trarne vantaggio e anche la tua voglia di innamorarti o, più semplicemente, di ritornare a giocare con la sessualità, divertendoti in qualche corteggiamento apparentemente frivolo che potrebbe, anche a tua insaputa, trasformarsi in futuro in qualcosa di più importante. L’evento più importante del mese è comunque l’inizio del ciclo annuale positivo del tuo Giove interiore che dal 10 maggio di quest’anno fino al maggio del prossimo ti sarà molto amico. Quello che per te sta iniziando potrebbe essere l’anno più fortunato degli ultimi 12 della tua vita. Preparati a sfruttarlo al meglio. Le criticità arrivano dall’intensificazione delle energie Toro nel tuo Cielo interiore, soprattutto tra il 30 aprile e il 2 maggio. Da venerdì 20 il tuo angelo custode, il Sole, unirà la sua azione disarmonica a quella di Mercurio, già iniziata da alcuni giorni, dall’energia dissonante della Costellazione Toro. Verrai sfidato soprattutto sul terreno del tuo orgoglio e del tuo, vero o presunto, senso di superiorità. I campi di battaglia principali saranno due: lavoro e famiglia d’origine. In entrambi i casi, le dinamiche potrebbero essere le stesse: impedimenti ad affermare la tua volontà. Un capo particolarmente direttivo che non ti permette di decidere a mani libere. Oppure una scelta di vita importante dove verrà a mancarti il sostegno della tua famiglia d’origine. Sostegno che potresti così scoprire essere per te più importante di quanto pensavi. Il consiglio del tuo coach per affrontare sfide come queste è solo uno: abbi l’umiltà di fare auto-osservazione e imparerai certamente qualcosa in più su te stesso.

Settimana “in”: 2/8 maggio

Settimana “out”: 16/22 maggio

La pillola di AstroCoaching: Trova il giusto equilibrio tra l’affermazione della tua volontà e i bisogni degli altri.

 

VERGINE

Felicità: 30%

Opportunità: 70%

Caro tipo psicologico Vergine, le energie che stanno per formarsi nel tuo Cielo interiore sono contraddittorie. Per uno strano scherzo dell’Universo, quello che solitamente per te è un periodo energeticamente molto armonico, in questo 2022, presenterà più di un’ombra. Sia dall’energia Pesci che da quella Gemelli, entrambe a te dissonanti, riceverai delle sfide che potrebbero essere di non facilissima gestione. La tua proverbiale serietà e coerenza nell’affrontare i fatti della vita potrebbe venir messa fortemente in discussione da dubbi e insicurezze che stanno crescendo dentro di te. Come immagini, solo tu puoi sapere se ciò ti riguarda e, in caso fosse così, solo tu puoi dare un nome a queste inquietudini. Il mio consiglio è di farlo il prima possibile, in modo da farti trovare pronto a ripartire per la tua strada da fine maggio, appena le sfide più importanti saranno concluse. Ad aiutarti in questa fase che potrebbe non essere facilissima, c’è comunque l’energia Toro, a te molto affine. Soprattutto le questioni professionali e finanziarie dovrebbero darti grandi soddisfazioni o, se stai vivendo delle criticità proprio in questi campi, dovresti essere aiutato a fuoriuscirne al meglio.

Settimana “in”: 9/15 maggio

Settimana “out”: 25 aprile/1 maggio

La pillola di AstroCoaching: Impara credere che l’impossibile sia possibile e otterrai ciò che desideri.

 

BILANCIA

Felicità: 40%

Opportunità: 60%

Caro tipo psicologico Bilancia, sta per arrivare un momento che potrebbe segnare il tuo prossimo anno… ma andiamo per gradi! Prima di tutto voglio parlarti delle cose belle: il tuo Mercurio interiore quasi ininterrottamente dai fine aprile ai primi di luglio ti sarà molto amico, agendo dalla Costellazione Gemelli, a te molto affine. Più che ad altri, in te potrebbe venir iniettata una gran voglia di movimento, di uscire di casa il più possibile per fare tutto ciò che ti si propone, da una passeggiata, a un aperitivo a un cinema. Ogni occasione sarà quella giusta per ritornare a sentirti attivo, soprattutto socialmente, aspetto molto importante per la tua natura, e che la lunga fase Covid ha certamente ridimensionato in un modo o nell’altro. Il mio consiglio è di ascoltare molto i suggerimenti del tuo Mercurio interiore, perché proprio lui potrebbe essere il tuo più grande amico per affrontare la sfide del periodo. A partire dal quella del tuo angelo custode Venere che, per tutto maggio, potrebbe sembrarti poco protettiva proprio in ciò che ti sta più a cuore: l’aspetto relazionale. Da piccole scaramucce col partner, fino a qualche incomprensione un po’ più serie con chi frequenti assiduamente, varie vicissitudini di questo genere potrebbero alterare l’armonia relazionale che tu fai del tuo meglio per costruire e mantenere. Oltre a ciò credo sia utile per te sapere che dal 10 maggio inizierà il ciclo sfidante del tuo Giove interiore dalla Costellazione Ariete a te opposta. Questo ciclo, seppur con una pausa nella seconda parte del 2022, si concluderà solo nel maggio del 2023. Avremo certamente il tempo per riparlarne, anche se, fin d’ora, mi fa piacere anticiparti che con un’alta probabilità questo movimento ti porterà a testare la solidità della tua autostima. Come dico sempre, per interpretare correttamente a livello individuale questi cicli collettivi è necessario analizzare il Tema Natale personale. Contattami quando vuoi e insieme scopriremo cosa puoi fare per superare alla grande questa sfida che sta per iniziare.

Settimana “in”: 9/15 maggio

Settimana “out”: 25 aprile/1 maggio

La pillola di AstroCoaching: E se ogni tanto per stare bene bastasse convincersi che va tutto bene?

 

SCORPIONE

Felicità: 70%

Opportunità: 30%

Caro tipo psicologico Scorpione, se non sei più giovanissimo, avrai già avuto modo di sperimentare il fatto che il mese Toro, essendo opposto alla tua dominante energetica, non sempre ti è così favorevole. Ho voluto iniziare la tua pillola ricordandoti questo elemento ricorrente, apparentemente non positivo, per darti, al contrario, una buona notizia: nel 2022 c’è un’alta probabilità che questa regola sarà sfatata: le Stelle interiori che ti sono amiche sono, infatti, ben più potenti di quelle “antipatiche”! Oltre al Sole, solo Mercurio si muoverà nella Costellazione Toro e lo farà, per di più, solo fino al 29 aprile. Al tuo fianco, invece, avrai, per quasi tutto il mese, Marte e Giove e, fino ai primi di maggio, anche Venere. Con una tripletta di amici così affiatata è molto probabile che nelle prossime quattro settimane tu possa vivere molti momenti di serenità, eccitazione e “fortuna” piuttosto che il contrario. Se hai in ballo questioni di cuore, questo sembra il momento giusto per ottenere dal partner ciò che desideri. Se sei davanti a scelte importanti della vita che, una volta prese, ne definiranno la direzione per anni e anni, prendi il coraggio a due mani e decidi… di decidere. La tua scelta avverrà sotto la Stella luminosissima del “portafortuna” dello Zodiaco Giove. Se la decisione che stai per prendere è allineata alla volontà del tuo Io profondo, le porte per te incominceranno ad aprirsi e a proiettarsi verso un futuro… splendido splendente.

Settimana “in”: 9/15 maggio

Settimana “out”: 25 aprile/1 maggio

La pillola di AstroCoaching: Smetti di rimuginare su ciò che avrebbe potuto essere; il presente è adesso ed è arrivato il momento di viverlo appieno.

 

SAGITTARIO

Felicità: 40%

Opportunità: 60%

Caro tipo psicologico Sagittario, hai davanti a te un periodo ricco di chiaroscuri. Iniziando dagli aspetti più luminosi, il principale è senza dubbio rappresentato dal sostegno del tuo Mercurio interiore in azione dalla Costellazione Ariete, a te affine. La tua vita sociale del periodo dovrebbe trarne vantaggio e anche la tua voglia di far tardi la sera, passando dall’aperitivo alla cena fino al dopocena nel nuovo locale di tendenza in città. Se sei un libero professionista, inoltre, potrebbe essere il periodo perfetto per incrementare la clientela o ricevere nuove proposte di lavoro. La questione critica del periodo potrebbe essere la coppia, considerando che il 24 aprile la tua Venere interiore inizierà a operare attraverso la Costellazione a te opposta dei Gemelli. D’altro canto il mese Toro per te esprime energie troppo conservatrici, e non solo in amore. Per gestire al meglio questa fase il consiglio del tuo coach è quello di interpretare i momenti di stabilità e metabolizzazione come tappe essenziali nei processi di trasformazione, piuttosto che come cause di rallentamento, se non addirittura di inquietudine e ansia. Riflettere con onestà su come interpreti il cambiamento sarà una grande opportunità per evolvere.

Settimana “in”: 16/22 maggio

Settimana “out”: 2/8 maggio

La pillola di AstroCoaching: Nulla si crea e nulla si distrugge; ricordati di questo quando ti sembra che il Mondo si fermi.

 

CAPRICORNO

Felicità: 50%

Opportunità: 50%

Caro tipo psicologico Capricorno, come sai la Grande Ruota è inarrestabile e nessuno dovrebbe avere l’illusione di poterla fermare. Nei primi mesi dell’anno non sei stato tra i favoriti del Cielo. Ora, com’è giusto che sia, inizierai a ricevere facilitazioni importanti. Ora che si è inaugurato il mese Toro, a te molto armonico, non hai più scuse per non sentirti bene. Il Sole ti illumina l’anima e il tuo Mercurio interiore ti è particolarmente amico fino al 29 aprile e non ti permetterà di abbatterti più di tanto davanti alle situazioni critiche, aiutandoti e prendere la vita un po’ più di “sguincio” rispetto a come fai di solito. Trascorrere il maggior numero di giorni possibili con uno sguardo leggero e giocoso potrebbe essere il modo migliore per gestire i cicli sfidanti che si stanno intravedendo all’orizzonte. Il primo è quello della tua Venere interiore che, per tutto maggio, agirà dalla Costellazione Ariete, a te fortemente disarmonica. Se qualcosa in amore/in coppia non va come vorresti, questo potrebbe non essere il momento più adatto per tirare la corda e chiedere al partner cose che non può o non sa darti. Fai del tuo meglio per non accumulare rabbia repressa, che potrebbe facilmente esploderti in mano. Al contrario, cerca un confronto su ciò che rende più affini le vostre personalità. Ci sarà modo nelle prossime settimane di impegnarsi a smussare gli angoli. Oltre a ciò credo sia utile per te sapere che dal 10 maggio inizierà il ciclo sfidante del tuo Giove interiore dalla Costellazione Ariete a te disarmonica. Questo ciclo, seppur con una pausa nella seconda parte del 2022, si concluderà solo nel maggio del 2023. Avremo certamente il tempo per riparlarne, anche se, fin d’ora, mi fa piacere anticiparti che con un’alta probabilità questo movimento ti porterà a testare la solidità della tua autostima. Come dico sempre, per interpretare correttamente a livello individuale questi cicli collettivi, è necessario analizzare il Tema Natale personale. Contattami quando vuoi e insieme scopriremo cosa puoi fare per superare alla grande questa sfida che sta per iniziare.

Settimana “in”: 16/22 maggio

Settimana “out”: 2/8 maggio

La pillola di AstroCoaching: Unire l’intuizione e la razionalità ti aiuterà a saltare gli ostacoli con successo.

 

AQUARIO

Felicità: 50%

Opportunità: 50%

Caro tipo psicologico Aquario, se non sei più giovanissimo, avrai già avuto modo di sperimentare il fatto che il mese Toro esprime potenzialità molto lontane da quelle amate dalla tua natura, e non sempre ti è così favorevole. D’altro canto questo è un contesto energetico ciclico, che si ripete più o meno simile ogni anno, quindi sono certo che, essendo molto bravo nell’auto-osservazione, avrai già avuto modo di comprenderlo. Il periodo energeticamente meno armonico è, comunque, limitato agli ultimi giorni di aprile. È proprio dal 20 al 29 che si concentreranno, sommandosi, le due sfide attualmente in corso, quelle dei tuoi Sole e Mercurio interiori. Il consiglio del tuo coach è di tenere duro e muoverti agilmente, come solo tu sai fare, soprattutto nel “tuo” mondo, piuttosto che nel Mondo. Il 29 aprile il folletto Hermes inizierà a saltellare nella Costellazione Gemelli, a te molto affine, e la musica cambierà repentinamente in un suono molto più piacevole alle tue orecchie. L’ultimo colpo di coda potrebbe arrivare nei giorni compresi tra il 30 aprile e il 2 maggio, momento in cui la Luna rinascerà proprio nella Costellazione Toro. Questi sono i giorni in cui gestire al meglio i tuoi flussi emozionali. Una volta superato anche questo ostacolo, il resto del mese Toro dovrebbe essere tutto in discesa e dovresti iniziare a percepire con sempre più intensità il sostegno di Mercurio. Molto dell’andamento di questo periodo dipende dal tuo grado di flessibilità. Se ti riconosci ribelle, anarchico, anticonformista, ma anche utopico, sognatore e aleatorio, potresti patire di più la spinta alla conservazione, alla stabilità e alla stasi che l’archetipo della Grande Madre esprime. Come immagini, un muro contro muro tra la tua visione del mondo e chi ne ha una diametralmente opposta non farà altro che acuire le tensioni. Manifesta al meglio quell’arte del compromesso di cui il tuo tipo psicologico è Maestro e tutto andrà per il meglio.

Settimana “in”: 16/22 maggio

Settimana “out”: 2/8 maggio

La pillola di AstroCoaching: Non sempre è saggio gettare via il bambino insieme all’acqua sporca.

 

PESCI

Felicità: 70%

Opportunità: 30%

Caro tipo psicologico Pesci, almeno fino al metà maggio, potresti vivere uno strano senso di dualità interiore. Da un lato, infatti, le energie taurine, potentemente femminili, sono molto armoniche alla tua natura e aiuteranno ogni attività introspettiva tu decida di intraprendere. A rompere le uova nel paniere ci penserà il tuo Mercurio interiore, che dal 29 aprile agirà attraverso l’energia yang/maschile della Costellazione Gemelli. Se ti consideri aperto al cambiamento e molto portato ad accettare le differenze individuali, in questa fase potresti addirittura trasformare la voglia di divertimento e la leggerezza di Mercurio in un’opportunità. Potresti così conoscere persone nuove completamente diverse dai tuoi gusti canonici e, proprio per questo, decidere di approfondire la loro conoscenza. Se così non fosse, ciò che è più facile ipotizzare è che le questioni amicali e/o le relazioni coi colleghi nei prossimi giorni diventino foriere di un po’ di tensione o, come minimo, di una soddisfazione inferiore alle aspettative. Per controbilanciare le sfide del mese hai comunque due sostegni importantissimi: Marte e Giove. So bene che non sei un decisionista cronico e che, molte volte, rimandi ab libitum, senza neanche rendertene conto. Il consiglio del tuo coach è di tentare un comportamento diverso questa volta. Dentro di te sta crescendo una gran voglia di bucare il bozzolo dentro al quale molto spesso ti rintani e correre nel Mondo alla conquista della felicità. Per riuscire ad acchiapparla, però, come minimo devi iniziare a correre. Il traguardo che potresti tagliare è così bello, che mi auguro con tutto il cuore che tu lo faccia.

Settimana “in”: 25 aprile/1 maggio

Settimana “out”: 9/15 maggio

La pillola di AstroCoaching: ricordati che, come Jung ci insegna, “il mio peggior nemico può diventare il mio miglior amico”.

 

Danilo Talarico

Autore del libro Coaching & Astrologia

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento con Facebook

Torna su