Oroscopo Estate 2022

Oroscopo dell’estate (dal 22 luglio al 23 settembre) a cura di Danilo Talarico, autore del libro Coaching & Astrologia, Anima Edizioni

Scopri il tuo potenziale innato e impara a usare i tuoi talenti naturali nella vita quotidiana! Contattami in privato (al numero whatsapp 333/8686860) e ti offrirò un colloquio individuale di astro-coaching a un contributo speciale. E, se decidi di regalarlo a chi ti sta a cuore, il contributo diventa ancora più speciale…

 

Care amiche, cari amici,

dal 22 luglio al 23 settembre viviamo, come tutte le estati, il susseguirsi del mese Leone e di quello Vergine. L’estate 2022 è caratterizzata da un grande sostegno dato al tipo psicologico Ariete: oltre ad Apollo, suo classico partner estivo, quest’anno egli potrà contare sulla lunga amicizia di Giove, il portafortuna della Zodiaco. L’altro tipo psicologico molto favorito in questa estate è proprio il Leone, che potrà contare su un agosto “ad alto tasso erotico”. La sexy e seduttiva Afrodite entrerà a casa sua, stimolando al massimo livello le spinte relazionali e sessuali. Dal 23 agosto il solare Apollo inizierà a trainare il suo Carro portatore di Luce nella Costellazione Vergine, dando inizio al periodo d’oro (energeticamente parlando) del corrispondente tipo psicologico. I tipi Aquario e Pesci già sanno che, come sempre, il periodo estivo, essendo opposto nel calendario a quello invernale della loro nascita, non li favorisce e quest’anno non smentisce la tradizione.

L’agio o il disagio con il quale i dodici tipi psico(astro)logici vivranno l’estate 2022 è rappresentato dallo Stellometro che segue. 

 

ARIETE

Meteo stellare: SERENO

Caro tipo psicologico Ariete, il periodo estivo ti è di solito molto favorevole e questo 2022 non fa eccezione! Come potresti non essere al top, considerato che il portafortuna dello Zodiaco, Giove, si sta muovendo proprio nella Costellazione che ti dà il nome? Come sai, nella mia visione non deterministica, il fatto che una Stella interiore così importante sia completamente dalla tua parte, non vuol dire che tutti coloro che incarnano un Tema Natale a dominante arietina viaggino di sicuro a vele spiegate. Come per tutto, anche quando si parla di fortuna, metà ci viene regalata dall’Universo e per metà sta a noi attrarla e incanalarla nel modo giusto nella nostra vita concreta. Tu come ti stai muovendo da questo punto di vista? Stai attraendo fortuna o la stai respingendo? All’interno di un quadro generale che senza dubbio è molto positivo, abbiamo poi altre “pennellate” che il destino ha desino di dipingere in questa tua estate che dovrebbero piacerti molto: il Sole, pienamente armonico fino al 23 agosto, Mercurio dal 19 al 4 agosto e Venere dall’11 agosto al 5 settembre. Come puoi notare, per quasi tutta l’estate, avrai almeno una Stella a brillare per te. Gli ambiti yang della tua vita, a partire dal lavoro, sembrano ben protetti per non dire favoriti su più fronti, soprattutto se operi nel commercio e se fai una professione che si basa sui contatti e sulla comunicazione. L’ambito amoroso ha più chiaroscuri: prima di diventarti amica, la Dea dell’Amore Afrodite potrebbe infatti tenderti qualche trabocchetto dalla Costellazione Granchio, a te disarmonica. Uomo avvisato… mezzo salvato! Se sai che la tua relazione scricchiola, potresti quasi decidere che fare le vacanze separate quest’anno sia la scelta migliore. Se così non sarà, inserisci nelle aspettative qualche battibecco in più del solito o un’incompatibilità di visione su cosa fare e dove andare più forte del solito, tanto da apparire in rare occasioni come qualcosa di inconciliabile. Se questa ipotesi dovesse trasformarsi in realtà, impegnati a gestire la tensione al meglio, perché la probabilità che tirando troppo la corda qualcosa possa definitivamente spezzarsi non è bassa. E se proprio vedi che le cose tra luglio e agosto non filano liscie, scompari per un po’ e ricompari quando Venere ti sarà nuovamente amica. Ogni tanto in coppia separarsi serve ad amarsi ancora di più quando ci si ritrova.

La pillola di AstroCoaching: Prendi il bello dove lo trovi e sii felice di quel che arriva.

 

TORO

Meteo Stellare: VARIABILE

Caro tipo psicologico Toro, l’estate 2022 appare molto ricca energeticamente, avendo un sovraccarico sia di energie sfidanti sia armoniche. Le sfide sono dovute essenzialmente alla presenza molto intensa nel tuo Cielo interiore delle energie Leone, a te così poco affini. Di sicuro, se non sei giovanissimo, questa non è una novità ma una ricorrenza del calendario zodiacale, che negli anni hai imparato a conoscere. Quest’anno la criticità deriva dal fatto che la voglia di liberarti da alcuni obblighi e da alcune catene (dovute soprattutto alla tua famiglia d’origine) potrebbero essere più potenti del solito e, quindi, crearti più disagio nelle scelte non facili che desideri attuare ma che non è certo riuscirai davvero a prendere. Ad aiutarti a tener testa alle energie sfidanti Leone ci penserà quest’anno il focoso Marte, che vorrebbe aiutarti a liberarti senza troppi sensi di colpa proprio di quelle catene che tu lasci, soprattutto a chi ti è molto intimo, di legarti alle caviglie. Permetterai a Marte di portare a termine il suo compito di liberatore? Come sempre questo dipende solo da te. Il ritorno alle attività più “routinarie” coinciderà col periodo più facilitante, che inizierà con l’avvia del mese Virgo il 23 agosto. Soprattutto sul lavoro, quello di quest’anno potrebbe essere un ritorno in città davvero sprint. Ti sarà molto facile ributtarti negli impegni di sempre gestendoli ancora meglio e con più soddisfazione e ritrovando un ambito d’azione nel quale sentirti libero di essere maggiormente te stesso. Oltre al Sole dal 5 settembre avrai al tuo fianco anche la sexy Afrodite. Oltre a essere più apprezzato sul lavoro, potresti anche far breccia nel cuore di qualcuno, sia in ufficio sia fuori.

La pillola di AstroCoaching: Chi va per la sua strada arriva sempre alla destinazione giusta.

 

GEMELLI

Meteo Stellare: VARIABILE

Caro tipo psicologico Gemelli, anche nel tuo caso, quella che si prospetta è un’estate a doppia velocità, nella quale ogni settimana avrai sia sfide da gestire sia supporti di cui godere. Il periodo più intenso inizierà quando inizieranno ad attivarsi nel tuo Cielo interiore le energie Virgo, a te non armoniche. La prima Stella a operare attraverso questa energia sarà proprio il tuo angelo custode Mercurio, a partire dal 4 agosto. Il 23 agosto anche il Sole si metterà di traverso. L’energia Vergine, che rappresenta la fine dell’estate e, quindi, anche la fine di quella spensieratezza e leggerezza che la contraddistingue e che potrebbe piacerti molto, potrebbe ricordarti, troppo presto per i tuoi gusti, un richiamo “all’ordine” e ai doveri che non ti sarà facile accettare con il sorriso sulle labbra. Come ti ho anticipato, non mancheranno comunque i sostegni per vincere queste sfide. Il più importante è sicuramente l’amicizia del tuo Marte interiore, che a partire dal 20 agosto inizierà a operare nella Costellazione che ti dà il nome. Dal 26 agosto, inoltre, anche il tuo angelo custode tornerà a proteggerti e ad aiutarti dalla Costellazione Bilancia, a te molto affine. Il ritorno in città e la ripresa della tua attività professionale sembra molto supportata e potrebbe portarti molte novità piacevoli. In primo luogo se svolgi attività commerciale o, più in generale, da libero professionista. In secondo luogo se ti sei mosso da un po’ di settimane alla ricerca del primo impiego o di un cambio professionale. A settembre il cellulare potrebbe squillare con una proposta molto gratificante che non potrai rifiutare. 

La pillola di AstroCoaching: Gioca a fare Peter Pan tutte le volte che vuoi, ricordando almeno ogni tanto di tornare a confrontarti con le richieste della realtà.

 

GRANCHIO (CANCRO)

Meteo Stellare: VARIABILE

Caro tipo psicologico Cancro, da poco si è conclusa la fase energeticamente migliore del tuo 2022. Mi auguro che tu, a livello personale, abbia saputo concretizzare questi aiuti teorici per innalzare al massimo il tuo tasso di felicità. Quest’anno la tua estate non appare particolarmente dinamica, considerando che avrai solo una Stella interiore a tuo supporto e una più birichina nei tuoi confronti. Se tu sei uno di quei “granchietti” che amano la tranquillità e la stabilità, già questo aspetto potrebbe farti contento. Entrando più nel dettaglio, il quadro energetico dell’estate 2022 appare diviso diametralmente in due, con una prima parte armonica e una seconda meno facilitante. Dal 18 luglio all’11 agosto potrai godere del grande sostegno della tua Venere interiore. L’intervento amico della dea dell’Amore di solito è da te molto apprezzato, perché una delle parole intorno alla quale tu fai gravitare la tua vita è proprio… “Amore”! Le questioni di cuore, nuove o pre-esistenti, potrebbero ricevere una sferzata di ottimismo e vitalità e farti sentire su di giri come non ti sentivi da tempo. È chiaro che, per approfittare di questo quadro favorevole, la dimensione relazional-affettiva deve essere al centro della tua vita. Se così non fosse potresti comunque percepire un senso di armonia interiore che non sempre ritrovi in te in modo così intenso e questo potrebbe innalzare il tuo stato di benessere emozionale e cerebrale. La fase sfidante inizierà con l’attivazione nel tuo Cielo interiore dell’energia Bilancia, a te disarmonica. Quest’anno sarà Mercurio il primo a tuffarsi nella Costellazione Bilancia e, nel tuo caso, ciò potrebbe provocare qualche tensione nell’ambito delle tue relazioni amicali o professionali, sia con colleghi sia con clienti, soprattutto se svolgi un’attività in proprio legata al commercio. Preparati per tempo a questa eventualità e allenati a gestire nel modo più adulto e consapevole la tua permalosità, che spesso ti “frega”, rendendoti incapace di affermare i tuoi diritti nei confronti di chi vorrebbe approfittarsene.

La pillola di AstroCoaching: Usa l’Amore come carburante della tua vita.

 

LEONE

Meteo Stellare: SERENO

Caro tipo psicologico Leone, basta sedersi sulla panchina di un parco a osservare la natura per ricordarsi che la vita è una ruota in continuo movimento e trasformazione e che noi esseri umani, facendone parte a tutti gli effetti, ne viviamo allo stesso modo i cicli evolutivi e rigeneratori. Dopo un periodo poco sereno è giunto per te il momento della rinascita. Proprio nel periodo in cui il movimento annuale del Sole nella Costellazione che ti dà il nome ti permette di festeggiare il compleanno, sia Mercurio sia Venere ti saranno particolarmente vicini, porgendoti molti doni. Le opportunità di muoverti e di lanciarti in situazioni amicali nuove e inaspettate saranno molte, e così il tasso di divertimento di cui potrai approfittare, fuori e sotto le coperte, sfruttando al massimo un’Afrodite particolarmente seducente, che ti renderà “splendido splendente” e capace di far cadere ai tuoi piedi proprio chi ti piace di più. Se non hai ancora prenotato le vacanze, sfrutta il periodo che va dal 12 al 22 agosto, che a livello energetico si prospetta eccezionale: tutto può succedere e sarai certo che, qualunque cosa farai, non ti annoierai! L’estate 2022 non poteva che nascere “sotto una buona Stella” considerato che Giove, il portafortuna dello Zodiaco, ti è pienamente armonico fino ad autunno inoltrato. Ti invito a leggere la “pillola” Ariete per saperne di più a riguardo. Con tutta questa luce che ti illumina, il ciclo sfidante di Marte, che si concluderà solo il 20 agosto, potrebbe anche passarti inosservato. Ricordarti che fino a quella data qualcosa potrebbe non filare del tutto liscio come ti aspetti, con l’unico scopo di metterti all’erta e aiutarti a non scoraggiarti se i risultati a cui tieni tanto non si concretizzano istantaneamente. Tu vai avanti per la tua strada e vedrai che in men che non si dica tutti i tasselli si incastreranno alla perfezione.

La pillola di AstroCoaching: Abbi il coraggio di essere te stesso fino in fondo, con semplicità e determinazione.

 

VERGINE

Meteo Stellare: SERENO

Caro tipo psicologico Vergine, dopo un avvio di stagione traballante, dal 5 luglio la tua estate ha preso tutta un’altra piega e, più ti avvicinerai al 23 agosto – l’inizio del mese che il calendario zodiacale ti dedica – più ti sentirai forte e potente. Il cambiamento più significativo è il ritorno di fiamma tra te e il tuo Marte interiore, che ha deciso di tornare a sostenerti dalla Costellazione amica del Toro. Questo supporto ti permetterà di trovare una forza interiore e una capacità di resistenza ancora maggiori di quelle che già ti caratterizzano. È probabile tu stia maturando uno o più progetti importanti per la tua crescita professionale, situazioni che al momento stai pianificando in attesa che arrivi il momento giusto per lanciare ufficialmente le tue idee sul mercato. Il tuo tipo psicologico non considera la vacanza come qualcosa di irrinunciabile e, il più delle volte, trae maggiore gratificazione dalle soddisfazioni professionali che da giornate spese nel “dolce far niente” estivo. Il suggerimento del tuo coach è quello di concederti il giusto riposo, dopo la conclusione del ciclo rivitalizzante di Marte, in sincronicità con i giorni nei quali potrai godere appieno dell’aiuto della tua Venere interiore, a partire dal 5 settembre. Se tu fossi in viaggio in questi giorni, la maliziosa Afrodite potrebbe assegnare il posto vicino al tuo, in aereo o in treno, a un uomo o una donna che “casualmente” ti farà battere il cuore. L’arrivo del Sole nella Costellazione che ti dà il nome darà il via al periodo più appropriato per partire in quarta con la realizzazione dei progetti nei quali stai investendo tutte le tue forze e, se questo investimento lo stai facendo davvero, non potrà che essere un successo!

La pillola di AstroCoaching: divertirsi in modo intelligente è il tuo must. Mettilo in pratica e otterrai risultati eccezionali.

 

BILANCIA

Meteo Stellare: SERENO

Caro tipo psicologico Bilancia, si è da poco concluso uno dei periodi più sfidanti del 2022 nel quale i momenti ad alto tasso ansiogeno non sono mancati, quasi al punto che potresti aver avuto la sensazione di aver raschiato il “fondo del barile”. Come sempre succede, fortunatamente la Grande Ruota non interrompe mai il suo eterno movimento e dall’inizio del mese Leone tutto dovrebbe essere svanito, tanto che potresti esserti sentito passare dalle stalle alle Stelle in un battito d’ali. Tra le varie tipologie psicologiche, quest’anno tu sei destinato ad aspettare più di tutti per godere appieno dei favori delle tue Stelle interiori. La prima Stella amica sarà Marte e si materializzerà il 20 agosto. E Marte è un “amico” che conosci molto bene, essendo stato il tuo amante olimpico più famoso negli antichi miti greci. Se credi alla sincronicità ti sarà facile comprendere che questa configurazione energetica non può che aumentare al massimo la probabilità che tu possa trovare un amante appagante e focoso come Marte anche qui sul pianeta Terra, e quindi ritrovartelo con grande piacere più e più volte steso nel letto di casa in attesa di appagare i tuoi sensi e le tue fantasie sessuali. Se sei già felicemente n coppia da un po’ di tempo, mi auguro tu saprai sfruttare al meglio questo ciclo per riaccendere e rinvigorire la tua relazione.  Dal 26 agosto, inoltre, potrai godere la visita del folletto Mercurio nella Costellazione che ti dà il nome, godendo del suo supporto per molte settimane. Le relazioni amicali e professionali potrebbero prendere un’accelerazione positiva e catapultarti in nuove realtà piacevoli e stimolanti. Come puoi constatare, tutto sembra suggerirti di stare in città il più possibile e di partire quando tutti tornano. Vedrai che non te ne pentirai…

La pillola di AstroCoaching: Pensa bene quando passare all’azione e, quando arriva il momento, punta tutto sul cavallo giusto.

 

SCORPIONE

Meteo Stellare: NUVOLOSO

Caro tipo psicologico Scorpione, come sai il mese Leone rappresenta per te un periodo particolarmente sfidante. Quest’estate, oltre a riproporre le criticità che ciclicamente si ripresentano in questa fase dell’anno, fino al 20 agosto vede l’aggiunta del movimento disarmonico del tuo Marte interiore dalla Costellazione Toro, a te opposta. Potresti vivere la sensazione di essere rimasto da solo col tuo “io” a lottare contro… il tuo “io”! La cosa più probabile che potrà capitare sarà quella di sentirti diviso in due, come se riconoscessi in te due volontà opposte, che tengono in tensione il tuo io tra due poli, senza che tu riesca a prendere una posizione definitiva. Se ciò in effetti si sta verificando, la soluzione ideale potrebbe essere illuminare con la grande luce che il mese Leone ti regala i meandri più oscuri della tua psiche, dove potrebbero annidarsi le cause nascoste della tua incapacità di scegliere la strada giusta da percorrere, “dubbio amletico” che in questa fase della tua vita potrebbe interessare soprattutto questioni professionali. L’unica energia che ti è pienamente amica è infatti quella di Venere che, dal 18 luglio all’11 agosto, ti sostiene dalla Costellazione Granchio, a te affine. Più che affidarti a relazioni “strong” molto passionali e che ti richiedono un coinvolgimento forse troppo intenso per la fase che stai attraversando, la soluzione migliore per l’estate 2022 potrebbe risiedere nella riscoperta della tua capacità di vivere il sesso e l’amore in modo più “soft”, più accudente e romantico. Apriti a questo tipo di esperienza intanto psicologicamente e, se saprai far riconoscere all’Universo questa tua disponibilità, il destino potrebbe regalarti un’esperienza emozionale molto bella e gratificante.

La pillola di AstroCoaching: Apriti a un nuovo tipo di amore.

 

SAGITTARIO

Meteo Stellare: VARIABILE

Caro tipo psicologico Sagittario, anche quest’anno, in piena regola rispetto a quanto previsto dallo Zodiaco, hai davanti a te una prosecuzione d’estate con luci e ombre di intensità quasi pari. Fino al 23 agosto le luci saranno di gran lunga la maggioranza. Apollo, Mercurio e Venere saranno tra i tuoi tifosi più sfegatati e, operando dalla Costellazione Leone, a te molto affine, ti aiuteranno a primeggiare in ogni cosa che farai. Ti ricordo inoltre con piacere che l’estate 2022 rientra in un contesto energetico più ampio, a te molto favorevole, considerando che il tuo angelo custode, Giove, sta agendo con una modalità molto armonica attraverso la Costellazione Ariete. La tematica viaggio, a te da sempre molto cara, quest’anno potrebbe essere per te al centro assoluto dei tuoi interessi, o forse in questo momento mi leggi da un luogo lontano che dopo molto anni di attesa solo quest’anno sei riuscito finalmente a visitare. L’inizio del mese Vergine potrebbe incrinare un po’ l’estrema positività delle settimane precedenti: le cose potrebbero cambiare e il tuo stato d’animo risentire del fatto di dover forzatamente tornare a dare più spazio ai doveri che ai piaceri, cosa che già solitamente fai con estrema riluttanza. Nulla di particolarmente impegnativo da superare, e che sta a te non drammatizzare. È sufficiente che inizi ad allenarti per tempo e con costanza a “mixare” con le giuste dosi il piacere e il dovere da iniettare nella tua vita, non permettendo al primo di prendere il sopravvento e oscurare la tua ragione, e impedendo al secondo di farti percepire un senso di soffocamento al quale di soliti reagisci esplodendo.

La pillola di AstroCoaching: Dopo aver goduto della bellezza dei proprio sogni, è importante saper ritornare coi piedi per terra per iniziare a realizzarli.

 

CAPRICORNO

Meteo Stellare: SERENO

Caro tipo psicologico Capricorno, di solito i mesi caldi non sono quelli in cui ti senti facilitato a tirare fuori il meglio da te. Tu sei nato “ricoperto di neve” e ti senti più a tuo agio quando devi sopportare le “fatiche dell’inverno” piuttosto di quando l’allegria, la solarità e la spensieratezza la fanno da padroni. Quest’anno il contesto energetico nel quale ti trovi è, però, più armonico del solito e piacevoli sorprese sono all’orizzonte anche per te. I periodi hot dell’estate 2022  per te sono soprattutto due. Il primo è quello che va dal 5 luglio al 20 agosto, settimane in cui potrai godere del pieno sostegno del tuo Marte interiore, che dovrebbe dare uno sprint particolare alla faccende professionali, in controtendenza con l’abitudine, tutta italiana, di sospendere le attività più importanti in questo periodo. Se sei un libero professionista potrai sfruttare ancora di più il tuo sostegno soprattutto se hai intenzione di proporre nuovi prodotti/servizi o sperimentare nuovi approcci nel tuo lavoro. Dal 5 al 23 settembre ti converrà poi porti l’obiettivo di soddisfare i tuoi bollenti spiriti: l’amicizia della tua Venere interiore potrebbe tornarti utile soprattutto con queste premesse. Se ti è possibile posticipare verso fine estate le vacanze, settembre sembra essere il mese perfetto per farti guidare dal principio del piacere nelle tue scelte delle occupazioni quotidiane, e godere appieno anche tu di quel “dolce far niente” che solitamente ti provoca l’orticaria.

La pillola di AstroCoaching: Lavora al top e ama con passione e toccherai il cielo con un dito!

 

AQUARIO

Meteo Stellare: NUVOLOSO

Caro tipo psicologico Aquario, come sai il mese Leone, che rappresenta l’energia opposta alla tua nella Ruota zodiacale, non è uno dei periodi dell’anno nel quale ti senti più a tuo agio. Fino al 23 agosto dovrai vedertela con le tensioni create dal tuo Sole interiore, che splenderà all’interno della Costellazione di Apollo, troppo esibizionista, magniloquente e chiassosa per i tuoi gusti iper-intellettuali e sempre (fin troppo) distaccati. Oltre al Sole, anche Mercurio e Venere tenteranno di farti più di uno sgambetto e, anche se il Mese leone si concluderà ufficialmente il 23 agosto, per te le tensioni in arrivo da questa Costellazione opposta si protrarranno fino al 5 settembre. La peculiarità di questo 2022 è che, oltre a quanto già detto, dovrai fronteggiare anche la sfida del tuo Marte interiore, in azione fino al 20 agosto dalla Costellazione Toro, a te molto disarmonica. Se queste multiple tensioni dovessero concretizzarsi, la probabilità più alta è che si manifestino nella sfera professionale, dandoti la consapevolezza che da troppo tempo non stai agendo nel modo migliore per avere la visibilità e la centralità che meriti. Se constaterai che nella tua vita personale ciò si sta verificando, devi avere pazienza e dar tempo al tempo. Con l’avvicinarsi della fine dell’estate, insieme al calo delle temperature, arriverà per te anche un drastico calo delle tensioni energetiche. Dal 20 agosto Marte smetterà di metterti i bastoni tra le ruote e ritornerà a supportarti e, dopo pochi giorni, ti tornerà amico anche il fidato Mercurio. Dedica la maggioranza del tuo tempo libero a ripensare la tua carriera sotto una luce completamente nuova e fai tutto ciò che puoi per intessere nuove relazioni sociali che possano tornarti utili a questo scopo. Potresti anche renderti conto che hai bisogno di un nuovo percorso di formazione per professionalizzarti in un ambito nel quale vorresti inserirti, ma per il quale, ad oggi, ritieni di non avere ancora le competenze necessarie. Se fosse così, potrebbe essere giusto tornare sui banchi di scuola per crearti un trampolino di lancio che ti proietti verso un futuro professionale più gratificante e stimolante. È proprio questo il momento giusto per farlo.

La pillola di AstroCoaching: Un lavoro è per sempre… solo se tu vuoi che sia così.

 

PESCI

Meteo Stellare: NUVOLOSO

Caro tipo psicologico Pesci, il Cielo nelle ultime settimane aveva già iniziato a lanciarti dei segnali che qualcosa stava cambiando. Col mese di agosto una fase sfidante si apre e, come sempre, starà a te agire il libero arbitrio per cogliere le opportunità di crescita che il nuovo quadro energetico ti offrirà. La quasi totalità delle energie “celesti” si alleerà per “obbligarti” a inserire un filtro sempre più cosciente e consapevole tra il tuo potentissimo “sentire” e il tuo agire, troppo spesso defocalizzato e inefficiente. Il periodo estivo sembra porti un obiettivo molto ambizioso, che non può certo ottenersi velocemente e in modo del tutto indolore. Queste tematiche, infatti, non si concluderanno in poche settimane,  avviandosi a completa conclusione solo con l’inizio dell’autunno. Quest’anno il Cielo ha deciso di non offrirti grandi supporti per gestire le sfide del periodo, anzi, rispetto agli altri anni, in questo 2022 oltre alle classiche criticità legate all’attivazione nel tuo Cielo interiore delle energie Vergine, a te opposte, dovrai fronteggiare anche le tensioni causate dal tuo Marte interiore che, a partire dal 20 agosto, potrebbe tenderti più di un trabocchetto dalla Costellazione Gemelli, a te fortemente disarmonica. Per affrontare al meglio i potenti movimenti energetici della parte conclusiva dell’estate, il consiglio del tuo Coach è di ricaricare le pile più che puoi dal 18 luglio all’11 agosto, periodo in cui potrai contare sul sostegno della dea dell’Amore Venere. Rinsalda le relazioni già esistenti in modo da avere un porto sicuro in cui attraccare se, nelle settimane successive, sentirai di non avere pieno controllo sul timone della tua vita. Per te, sapere – qualunque cosa accada – a chi puoi dire la parola “amore” è la risorsa più grande del mondo.

La pillola di AstroCoaching: Qualunque cosa accada, per te l’amore è sempre al primo posto. 

 

Auguro a tutti voi una felice estate; noi ci ritroveremo il 17 settembre con l’ultima pillola estiva quindicinale.

 Danilo Talarico

Autore del libro Coaching & Astrologia

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto