Libro: Osteoyoga – Metodo pratico per ritrovare la salute consapevole

 

Simone Montalbano e Davide Ruffino presentano il libro Osteoyoga – Metodo pratico per ritrovare la salute consapevole. Disponibile anche online a questo link.

 

La Salute Consapevole è la condizione a cui ognuno dovrebbe aspirare: chi la possiede non si limita a vivere una vita priva di malattie, con grande energia e lucidità mentale, ma comprende perfettamente il percorso che lo ha portato a questo stato.

Argomento

Osteoyoga® è un percorso da seguire per chiunque desideri riacquistare e mantenere uno stato di benessere profondo e duraturo. Il Metodo, attraverso esercizi pratici, vuole proporsi come un punto di incontro tra l’antichità e la modernità, fondendo insieme visioni e approcci apparentemente distanti come quello dello Yoga Tradizionale e l’Osteopatia. Il Manuale è pensato per consegnare al lettore tutti gli strumenti e le informazioni per poter iniziare la propria pratica individuale in autonomia. Oltre alle informazioni preliminari per comprendere Yoga e Osteopatia, sono presenti 6 percorsi completi per la risoluzione di alcune tra le problematiche corporee più comuni. I percorsi sono pensati per essere alla portata di tutti: non è necessaria nessuna esperienza pregressa o preparazione fisica.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto