Stefano Petrucci presenta il videocorso “Economia Alchemica – Il risveglio del talento animico e la creazione di ricchezza permanente” disponibile a questo link.
Un video-corso che rivoluziona il modo di creare ricchezza, offrendo una chiara prospettiva non solo di riscatto, ma perfino di grandi opportunità evolutive che si celano dietro all’attuale caos economico globale. La nuova coscienza emergente avrà nuovi leader, nuovi ispiratori, artigiani e imprenditori che sapranno coniugare consapevolmente la loro natura umana con quella spirituale, superando le illusorie barriere alla ricchezza permanente.
Il corso svela le ragioni esoteriche delle politiche economiche ufficiali che tendono a creare povertà e disparità e a sfruttare il lavoro, l’ingegno e l’energia creativa umana inibendo e deviando i talenti umani e animici. Allo stesso tempo il corso guida concretamente alla generazione di un’economia personale indipendente, forte e capace di creare ricchezza permanente attraverso l’espressione del proprio autentico talento animico e delle proprie vocazioni.
Sapremo generare Stati di Flusso, stati energetici della Coscienza che favoriscono la massima valorizzazione del talento del fare e dell’essere. Scopriremo di essere alchimisti e di poter imparare a trarre oro anche dalle difficoltà più opprimenti.
Il percorso offre pratici strumenti di alchimia trasmutativa nonché tecniche, conoscenze e pratiche sciamaniche, esoteriche e di psicologia quantistica.
L’Uomo che la coscienza cosmica sta formando sarà impermeabile alla paura indotta, sarà emancipato dall’idea del “branco sociale” e dal bisogno di avere un padrone. Sarà un uomo libero di esprimersi al suo massimo potenziale, in totale armonia con tutte le risorse del pianeta.
👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/
➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook