Promo: Emotional Freedom

 

Erica F. Poli presenta il video-corso “Emotional Freedom – Sessualità, subconscio, sentimenti” disponibile a questo link.

 

Emotional Freedom, libertà emozionale, sta a indicare proprio la possibilità che ogni individuo ha in sé di raggiungere gradi di libertà sempre maggiori dai copioni di attaccamento neuroaffettivo, come dai bisogni della sopravvivenza che limitano la piena espressione del Sé, la realizzazione del talento e in ultima analisi il potenziale di amore che siamo e che, quando è espresso, è in grado di trascendere persino la ferita della carne.

In questo viaggio di individuazione verso la libertà, si incontrano tre passaggi nodali che segnano altrettante svolte interiori e sono fondamentali per permettere una autentica trasformazione. Il subconscio, la sessualità e i sentimenti. 

Chi riesce a cavalcare sull’onda di queste forze, senza esserne travolto, sfiora il segreto del ben-essere e può osare padroneggiare le energie più profonde del nostro esistere verso la pietra filosofale di una guarigione che sia soprattutto nei codici dell’Anima. Le emozioni giocano al crocevia di questi mondi, come ponti in grado di connetterne i piani e pernetterne la decodifica e la riparazione.

In ciascuna delle puntate del ciclo Emotional Freedom, ci si addentrerà nell’esplorazione di queste dimensioni, che vivono al di fuori della mente razionale e la influenzano profondamente, coniugando saperi antichi, riflessioni filosofiche e neuroscienze, con pratiche di esperienza per superare concretamente limiti, convinzioni, blocchi, ostacoli collegati a dinamiche sub-consce, conflitti della sessualità e difese dai sentimenti.

Un viaggio verso la libertà del sentire che è la prima porta per l’autenticità del Sé.

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto