Promo: Feeding the Soul

 

Nel video-corso “Feeding the Soul” quattro esperti di pensiero creativo e padronanza dell’esperienza interiore – Erica Francesca Poli, Pier Luigi Lattuada, Kwartarini Wahyu Yuniarti e Serge Obolensky Beddington-Behrens – si confrontano per offrire spunti di riflessione e le necessarie risorse per mantenere o ritrovare la connessione con la propria anima.

Trovi “Feeding the Soul” a questo link.

 

La situazione mondiale, oggi più che mai, richiede consapevolezza e presenza a sé stessi, in una parola contatto con la propria anima o Sé, secondo la psicologia transpersonale.
Oggi, più che mai, l’infodemia dilagante, offre stimoli spesso contradditori e fuorvianti per affrontare la situazione di ipercomplessità che vede tutti coinvolti.
Quattro esperti di pensiero creativo e padronanza dell’esperienza interiore si confrontano per offrire spunti di riflessione e le necessarie risorse per mantenere o ritrovare la connessione con la propria anima.

Programma:

– Come superare creativamente il conflitto
– Relazione tra nutrimento, anima e pensiero

I relatori:

Erica F. Poli, Medico Psichiatra, Psicoterapeuta, Counselor e Formatrice. Affronta il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico.

Pier Luigi Lattuada, direttore dell’Integral Transpersonal Institute di Milano, è Medico e Psicoterapeuta. Fondatore della Biotransenergetica. Direttore della Scuola di Formazione in Psicoterapia Transpersonale di Milano.

Kwartarini Wahyu Yuniarti, Prof, M. Med. Sc., Ph. D., Clin. Psych. National Resilience Institute della Repubblica d’Indonesia. Docente e ricercatore senior presso la Facoltà di Psicologia UGM.

Serge Obolensky Beddington-Behrens, MA (Oxon.), Ph.D., K.S.M.L. Psicoterapeuta transpersonale formatosi a Oxford, sciamano, attivista ed educatore spirituale.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto