Promo: Gli archetipi astrologici

 

Gabriele Rosemarie Paulsen presenta il video-corso “Gli archetipi astrologici – Strumenti universali di decodifica e trasformazione della vita”, disponibile online a questo link

 

I dodici segni zodiacali possono essere considerati i pilastri della creazione e le forze originarie da cui scaturiscono tutte le manifestazioni terrene. Sono riconoscibili in natura, nei paesaggi, nelle incarnazioni umane, nelle professioni, negli stati d’animo, nei modi di pensare, sentire e agire, nei quadri clinici, negli amici e nei nemici. Conoscere gli archetipi astrologici, e il loro manifestarsi in modo progressivo a tutti i livelli esistenziali, ci permette di comprendere meglio i compiti evolutivi che la vita preserva, con tutti i suoi appelli, le prove, le sfide e avversità. Sono uno strumento per decifrare il mondo circostante come proiezione d’ombra e svelano come riscattarla. Diventano così possibilità e aiutano a trasformare l’apparenza in essenza. Trovano la loro espressione simbolica nella ruota originaria dello zodiaco del mondo.

Obiettivo

Il workshop introduce allo zodiaco come sistema simbolico efficace e compiuto dell’esistenza e inizia il partecipante al metodo del pensiero verticale, attraverso l’esempio di alcuni segni zodiacali e del loro modo di manifestarsi nella vita, dagli aspetti più densi a quelli più riscattati.

A chi è rivolto il corso

È rivolto a chiunque desideri sviluppare consapevolezza per il proprio percorso esistenziale e acquisire strumenti per conoscersi nel profondo nonché ai professionisti nel campo terapeutico che desiderano acquisire ulteriori chiavi di lettura per comprendere meglio il cliente.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto