Promo: Il Matrimonio Mistico nella Tradizione del Mantra Madre

 

Selene Calloni Williams presenta il videocorso “Il Matrimonio Mistico nella Tradizione del Mantra Madre”. Come contrarre matrimonio con il proprio spirito guida e vivere una vita ispirata. Disponibile online a questo link.

 

In questo seminario, partendo dalla prima “favola di potere” contenuta nel libro Mudra e Meditazioni per viaggiare tra i mondi, che è stata raccolta da Roberta Attanasio (docente universitaria negli USA) presso una tribù di nativi americani, Selene Calloni Williams snoda un percorso di meditazioni e rituali sciamanici attraverso un percorso di mudra e mantra. Questi hanno lo scopo di condurre il messaggio desiderato nelle profondità dell’essere, là dove la psiche diviene corpo e la materia è vibrazione, suono, mantra, preghiera.

Lo scopo di questo seminario è imparare a considerare la vita un grande rituale cosmico e a viverne con pienezza e gioia ogni momento, poiché ogni momento della vita è rito.

Il percorso rituale legato alla storia dell’orso grizzly si occupa in particolare di curare le nostre relazioni affettive, il rapporto con il nostro corpo, con la sessualità e la creatività.

Spesso viviamo da vittime rapporti che, invece, dovrebbero darci gioia e pienezza. La donna che sposò l’orso grizzly ci insegna a:
– Liberarci: essere liberi e sentirci liberi, non ristagnare, questo è il potere del grizzly.
– Vivere le sfide della vita come opportunità per costruire livelli più elevati di forza e benessere.
– Lasciar andare le sfide della mente, che sono battaglie inutili nelle quali si perdono energie.
– Distinguere tra miti naturali e falsi miti o miti sociali che sono pericolosissimi, in quanto creano schiavitù e povertà.
– Pacificare i traumi personali, transgenerazionali, collettivi e karmici.

Le persone non arrivano dove vogliono solo perché vogliono; le persone arrivano dove vogliono perché risvegliano le giuste capacità per arrivare dove vogliono.

Essere impegnati con libertà di intenti e passione del cuore. Dove c’è impegno c’è vitalità e vigore.
Per molte persone amare significa: “Tu devi fare quello che io voglio”. No, amare significa: “Tu puoi fare quello che vuoi e io ti amerò sempre!”

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto