Promo: La Meditazione degli Uccelli

 

Selene Calloni Williams presenta il video-corso “La meditazione degli Uccelli – La potenza della trasvalutazione nella vita di tutti i giorni”, disponibile a questo link.

 

Titolo: La Meditazione degli Uccelli

Sottotitolo: La potenza della trasvalutazione nella vita di tutti i giorni

Ogni esperienza – schiavitù e libertà, contagio e immunità, perdita e incontro – accade dentro di noi. Il vero ribelle è un mistico, uno sciamano, un poeta, un “guerriero immaginale”; non si trova mai nella necessità di dover chiedere la libertà a qualcuno che è al di fuori di sé, qualcuno che non ce l’ha. Fino a che pensi che qualcun altro sia responsabile della tua condizione, non riuscirai mai a vivere nella condizione in cui vuoi vivere. Il guerriero immaginale è un guerriero, cioè è qualcuno che combatte, il suo principale nemico è l’ignoranza. Sviluppa il tuo “genio personale” e qualunque cosa tu faccia nella vita, falla bene, qualunque battaglia tu combatta, combatti da vincente. Illuminazione è vittoria, e vittoria è comprendere che tutto è frutto di risoluzione, tutto accade per via di una tua decisione. Non puoi decidere l’evento, ma puoi decidere come relazionarti all’evento e questo cambia tutto. Mahatma significa “grande essere”. Si manifesta l’essenza del “grande essere” solo quando si funziona al di là di ogni identità personale e di ogni credenza mentale. Quando scopri come funzionare al massimo delle facoltà della consapevolezza, ogni cosa diventa un gioco, anche la battaglia più difficile. Ciò fa sì che tu possa essere totalmente coinvolto nelle tue sfide con assoluta concentrazione e presenza, perché impegnarti ti dà piacere: questo è il segreto della vittoria. Se non si lavora per una trasformazione personale, parlare di libertà è solo intrattenimento. In questo seminario lavoreremo intensamente sul superamento di insicurezze, ansie e paure per conquistare la libertà di essere ciò che vogliamo essere.

Il seminario si rivolge a tutti coloro che veramente vogliono prendere la propria vita in pugno, ribellarsi a un sistema di schiavitù, ignoranza e oscurità che ha governato il mondo per troppo tempo ed essere liberi di realizzare se stessi in conformità con la propria natura e i propri talenti, essendo parte del mondo, senza essere schiavi del mondo.

La maggior parte della gente continuamente si lamenta di qualcosa e vive in una o l’altra delle seguenti condizioni:

– Io sono OK, tu non sei OK, il mondo è OK

– Io sono OK, tu sei OK, il mondo non è OK

– Io non sono OK, tu sei OK, il mondo è OK

– Io non sono OK, tu non sei OK, il mondo è OK

– Io non sono OK, tu non sei OK, il mondo non è OK.

Lavoreremo insieme in una full immersion per realizzare in ciascun partecipante la condizione in cui: Io sono OK, Tu sei OK, il mondo è OK

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto