Promo: La regressione alle vite passate ad approccio immaginale

 

Selene Calloni Williams presenta il video-corso “La regressione alle vite passate ad approccio immaginale – Il viaggio nel tempo come strumento di guarigione e deprogrammazione”, che trovi a questo link.

 

Ogni giorno, siamo bombardati da notizie stressanti e altre distrazioni – sui nostri televisori e telefoni, nelle conversazioni intorno a noi, e nei nostri momenti di riflessione.

Il 1300 è stata un’epoca sorprendentemente simile alla nostra – caratterizzata da autoritarismo, divisione politica, disparità sociali ed economiche, crisi climatiche, fame, peste, morte globale e guerra. Eppure, in quell’epoca sono nati grandi mistici. La storia ci insegna che le epoche più difficili sono quelle dove la spiritualità si rinforza.

La pratica del viaggio nel tempo a mezzo dell’evocazione guidata e dell’immaginazione attiva ci dotano di strumenti capaci di farci vivere più tranquillamente e profondamente mentre ci colleghiamo a noi stessi, agli altri e alla natura, per sentirci più radicati nel mezzo delle più grandi distrazioni della vita e delle più grandi sfide.

Questo evento è un esercizio di immagini guidate per fare amicizia con i tuoi sentimenti e accoglierli nella tua vita – in modo da poter sperimentare la guarigione e creare uno spazio di “gioia indicibile”.

La deprogrammazione creativa a mezzo dell’evocazione e della regressione immaginale costituisce un faro di speranza che può aiutare a navigare le sfide e le crisi di oggi.

Le pratiche naturali, gentili e semplici dell’immaginale servono a tornare all’amore e alla nostra intrinseca fondatezza in mezzo alle distrazioni quotidiane e alle più grandi sfide della vita.

A chi si rivolge il percorso:

Questo è un seminario non solo adatto a tutti, ma che tutti dovrebbero fare per essere nella tempesta più forti e integri.

#vitepassate #videocorsi #viaggioneltempo

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto