Promo: Le costellazioni dell’amore

 

Monica Colosimo presenta il video-corso “Le costellazioni dell’amore – Un metodo semplice per portare armonia in sé e nelle relazioni affettive”. Disponibile a questo link.

 

L’armonia familiare aiuta a liberarci dai conflitti e ad avere una mente rilassata. Con gli strumenti giusti si possono sciogliere i grovigli emotivi dolorosi spesso trasmessi dalla famiglia di origine, o generati dal rapporto disfunzionale con un partner, ritrovando la calma nel cuore.

Quando viviamo prigionieri delle vecchie dinamiche del sistema familiare, in assenza di consapevolezza, è molto difficile vivere sereni.

Fortunatamente oggi abbiamo tutto quello che ci serve per far viaggiare insieme i due piani di cui ognuno è composto: la nostra natura divina, di Esseri, e le nostre radici di Umani.

Noi siamo questo: esseri umani, e siamo pronti a vivere in modo nuovo, oltre i condizionamenti di natura familiare o collettiva, e sperimentare la leggerezza, la gioia, l’entusiasmo e la chiarezza che abbiamo sempre desiderato.

Durante il seminario approfondiremo cosa sono le costellazioni familiari, come si pratica la mindfulness, il senso riparatore delle parole creative e altri approcci per vivere al meglio.

La pace comincia con noi, nella saggezza di una mente rilassata al servizio di un cuore aperto.

Questo video-corso è rivolto alle persone che nel profondo cercano benessere nella propria vita e nelle relazioni. Una volta portati alla luce i pesi e i condizionamenti ereditati dal passato familiare o collettivo, il dolore accumulato nel vissuto personale si dissolve spontaneamente. Allora la vita cambia radicalmente.

Per i temi trattati, questo video-corso è utile a tutti coloro che intendono portare pace e chiarezza in sé e migliorare le relazioni affettive, indipendentemente dalla sofferenza del vissuto e la storia personale. È particolarmente consigliato a chi è al servizio di altri: psicologi, medici, avvocati, insegnanti e operatori sociali.

 

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Scopri Anima Channel: http://animachannel.it
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto