Promo: Mudra e meditazioni

 

Selene Calloni Williams presenta il video-corso “Mudra e meditazioni – Per viaggiare tra i mondi”, disponibile online a questo link.

 

Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi. Esistere nel flusso dell’attenzione cosciente per fare di ogni attimo della vita un’esperienza ottimale. Attraverso un percorso di sei incontri faremo una meravigliosa avventura dentro al corpo magico di quattro “favole di potere”. Si tratta di quattro racconti sciamanici raccolti presso le tribù del Nord America. Impareremo, inoltre, a creare percorsi meditativi attraverso l’utilizzo di mudra e mantra che favoriscono la concentrazione. Il potere di attenzione e concentrazione che ci conquisteremo in questo percorso ci rimarrà poi nella vita di tutti i giorni. La psiche impara in fretta e, con semplicità, ricorda doti e talenti che aveva e che ha dimenticato; basta instradarla nel modo giusto, con dolcezza e amore. Ogni singolo incontro e fruibile singolarmente, ma tutti insieme questi appuntamenti costituiranno un viaggio meraviglioso nel tempo e nelle profondità della psiche, alla ricerca di una libertà e una felicità che ci apparteneva per diritto di nascita e che, a causa del grande processo di condizionamento che i più chiamano educazione o civilizzazione, abbiamo perduto.

A chi si rivolge il percorso:

Questo percorso è per coloro che amano la dimensione narrativa del mito e della favola di potere e vogliono fare una profonda esperienza di meditazione, con lo scopo di recuperare facoltà, possibilità, doti e talenti sia dall’inconscio individuale sia da quello collettivo: una sorta di caccia all’anima, ai tesori dimenticati. Un percorso che si rivolge a tutti, ma anche ai professionisti delle relazioni d’aiuto e della formazione, e a quanti operano nel contesto di discipline di natura olistica-spirituale. Apprenderanno un nuovo modo di meditare, di praticare yoga e di fare coaching, che potranno utilizzare nel loro lavoro.

I benefici:

Ecco gli effetti a breve e lunga distanza del lavoro che faremo insieme:

• Migliora la memoria, l’attenzione e il potere della concentrazione

• Regolarizza le funzioni ormonali e metaboliche

• Migliora le funzioni del sistema immunitario

• Previene l’esperienza della malattia

• Migliora la vista, l’udito e tutti gli altri sensi

• Attiva il flusso elettromagnetico

• Stimola la circolazione e l’attività nervosa in ogni parte del corpo

• Sviluppa la resistenza fisica

• Rinvigorisce il corpo e lo ringiovanisce

• Espande la coscienza

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Scopri Anima Channel: http://animachannel.it

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto