Promo: Risvegliare l’amore

 

Maria Elena Aimo presenta il video-corso “Risvegliare l’amore” disponibile a questo link.

 

 

La più grave malattia di cui soffre il mondo è la mancanza d’amore. L’amore non si impara, lo si risveglia.

La nostra idea d’amore e di conseguenza le esperienze che facciamo dipendono dai vissuti che abbiamo ereditato dei nostri antenati e dalla coscienza collettiva. Il nostro desiderio d’amore spesso si discosta da ciò che realmente viviamo.

Come realizzare i nostri desideri?

Il percorso “Risvegliare l’amore” comprende riflessioni che abbracciano tradizioni antiche, sciamanesimo e scienza. Una parte è dedicata a pratiche che potranno essere ripetute in autonomia per risvegliare l’amore che c’è in te, permettere il suo fluire e ricevere amore proprio come lo desideri.

L’amore è un’energia che non si accontenta e ci chiama costantemente a migliorarci ed esplorare territori ancora sconosciuti. È l’energia che ci spinge verso il successo relazionale, lavorativo, economico della nostra vita.

Per risvegliare l’amore dobbiamo rivolgerci all’anima, liberandoci dai condizionamenti del mondo che ha fatto di tutto per impedire il risveglio dell’amore.

Parte 1 – Amare ed essere amati 

L’anima ci chiama a costruire relazioni in cui c’è equilibrio tra l’amore verso se stessi, l’amore donato e quello ricevuto. Il modello delle relazioni della famiglia e degli antenati ricade sulle generazioni successive e spesso si ripetono esperienze nella propria vita e nella storia transgenerazionale che creano insoddisfazione e fallimenti. In più, separazioni e tradimenti bloccano il fluire dell’amore armonico.

Come ristabilire l’ordine primevo dell’amore? Durante la conferenza risponderemo a questa domanda e creeremo le condizioni per vivere il proprio diritto naturale all’amore, non solo nelle relazioni ma anche nella vita.

Durante il percorso potrai sperimentare:

Pratiche originali che hanno radici nelle tradizioni antiche, che ti permetteranno di sciogliere patti e giuramenti, talvolta inconsci, che ostacolano la tua piena realizzazione personale.

Il contatto con il campo quantico di infinito amore.

Parte 2 – I 7 gradini dell’evoluzione dell’amore 

C’è un viaggio che l’essere umano fa nella conoscenza dell’amore, parte dal bisogno per raggiungere la libertà.

Da sempre si parla dell’amore come l’elemento assoluto per la felicità, ma sono stati dati molti limiti e l’amore è stato catalogato in comportamenti, pensieri ed emozioni omologati. L’amore al contrario è un’energia libera che non ha confini, è pura sensazione, si presenta quando collassa la ragione e ci permettiamo di esplorare ciò che ancora non conosciamo. Ci sfida e ci chiede di seguirlo con fiducia come dicono molti poeti.

Esistono sette gradini dell’evoluzione dell’amore. Ogni gradino è un salto nel vuoto che permette di sperimentare un nuovo stato di coscienza, con relazioni rinnovate, intuizioni e percezioni più ampie, nuove sincronicità armoniche e una maggiore creatività.

Durante il workshop:

Scoprirai i 7 gradini dell’evoluzione dell’amore e potrai aumentare la tua consapevolezza rispetto a te e al contesto che ti circonda.

Metterai le basi per creare il tuo passo successivo nell’esperienza d’amore.

Chiarirai il tuo intento nella realizzazione del tuo successo.

Parte 3 – Seduzione e sessualità

L’eros è la forza attrattiva che tende a unire energie differenti per permettere la loro conoscenza. Seduzione e sessualità hanno un’origine sacra che permettono l’unione degli opposti e consentono la creazione e la manifestazione del divino nella dimensione terrena

Quanti pensieri inquinati hanno limitato il potere fecondante dell’energia femminile e maschile, impedendo il fluire dell’amore!

Ogni uomo e donna ha in sé entrambi le energie, quella femminile consente di contattare ciò che è ancora invisibile attraverso grandi idee e ispirazioni; l’energia maschile di concretizzare nella materia le idee. È necessario che ognuno riconosca queste energie per utilizzarle al meglio.

Durante il percorso potrai:

Riconoscere ed equilibrare la tua energia aumentando il tuo potere creativo.

Scoprire il valore sacro della seduzione quale energia che crea una tensione verso l’Uno.

Acquisire degli strumenti per riconoscere ciò che risuona in modo armonico con la tua esperienza e dire “sì” e “no” consapevoli

Scoprire l’eternità attraverso la sessualità che permette di entrare nella dimensione del senza tempo, oltre i confini della dimensione terrena.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto