4. L’ipnosi come strumento di crescita e la bouganville

 

La Dott.ssa Erica F. Poli, facendosi guidare dalla bouganville, prosegue il viaggio all’interno dei suoi grandi classici parlandoci del video-corso “Auto-ipnosi trasformativa” e delle tracce dedicate all’ipnosi “Auto-ipnosi trasformativa 1”, “Auto-ipnosi” e “Auto-ipnosi Quantica”.

Indiscussa (o quasi) protagonista di giardini e terrazzi della nostra penisola, la bouganville prospera nel clima Mediterraneo. Il suo colore, oltre a essere associato alla bella stagione, è anche quello dell’ipnosi.

Una leggenda che ha però fondamento di verità racconta che Milton Erickson, padre dell’ipnosi moderna, fosse daltonico e che avesse difficoltà a distinguere molti colori. Lo psichiatra però pare che riconoscesse molto bene tutte le tonalità del bordeaux e del violaceo. E allora il colore della bouganville come potrebbe non richiamare alla pratica dell’ipnosi?

Quella dell’ipnosi è una disciplina carissima alla Dott.ssa Poli, approcciata sin dai primi studi, mai abbandonata nel corso della sua carriera e sempre declinata in maniera eclettica. Con le tracce e il video-corso dedicati all’ipnosi – “Auto-ipnosi Trasformativa” (video-corso) e “Auto-ipnosi Trasformativa 1” (Mp3), “Auto-ipnosi” (CD e Mp3), “Auto-ipnosi Quantica” (CD e Mp3) – è possibile entrare in trance con qualcuno, accompagnarlo e guidarlo con la voce in un viaggio dentro di sé.

L’ipnosi è uno strumento duttile e versatile che si presta alla crescita personale e interiore. Possiamo aiutarci con l’auto-ipnosi e magari accompagnare questa esplorazione con un infuso fatto proprio con i petali della bouganville.

 

Ecco a seguire una guida ai percorsi citati:

Video-corso:

MP3:

CD-Autoipnosi-Quantica-PoliLibro-CD-Autoipnosi

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Scopri Anima Channel: http://animachannel.it
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto