Amore di sé e amore verso gli altri

 

Per amare gli altri e avere relazioni durature e felici, ottenendo successo e abbondanza anche nella realizzazione di sé, è necessario, prima d’ogni altra cosa, amare se stessi. Ce ne parla Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR, tecnica energetico vibrazionale a base meditativa. Per maggiori informazioni, vai su QTR Academy: www.qtracademy.com

 

L’amore: verso se stessi e verso gli altri.

Cosa pensi dell’amore? Pensi che amore sia dedizione agli altri, auto-sacrificio, annullamento di sé e ineluttabile sofferenza?

Si tratta di convinzioni distruttive, pensieri inconsapevoli del nostro campo olografico, derivanti da credenze radicate nel profondo del nostro inconscio.

Credenza comune è che chi si ama è egoista. Sintonizzandoti su queste frequenze negative, difficilmente otterrai ciò che desideri dalla vita. Tutto ruota intorno all’amore di sé: il successo personale, i soldi, la realizzazione di sogni e desideri, la propensione a stringere legami profondi e relazioni amorose sane e soddisfacenti…

Per realizzare qualunque obbiettivo ci poniamo nella vita, occorre prima di tutto amarsi incondizionatamente.

Amore, infatti, è rispetto di se stessi in primis.

Pensa positivo. Ogni giorno puoi creare nuove frequenze che vanno ad informatizzare il tuo campo olografico di coscienza, liberandoti da tutte quelle programmazioni negative che nuociono alla tua vita sentimentale, alla tua carriera, alla tua autostima e al tuo benessere psicofisico.

Con la tecnica Quantum Touch Releasing si può fare una lettura olografica e vedere nell’ologramma quali sono quei pensieri sono invalidanti e ostacolanti da lasciarci alle spalle. Possiamo rinformatizzarci, con dei simboli e segni di conoscenza che ci riallineano con quello che vogliamo essere, nell’armonia e nell’amore di sé.

Amati! E solo allora potrai amare il mondo.

 

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto