Ascoltare, ascoltarsi, ascoltare i propri bisogni

 

 

Ileana Rotella, autrice del libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio Semplificazione Affari Complessi. Una tecnica meditativa che semplifica la tua vita, ci parla dell’importanza di ascoltare e ascoltarsi.

 

L’atto dell’ascolto è molto importante: per le nostre relazioni, per poter attirare nella nostra vita il meglio e il massimo, perché ascoltare significa anche capire quali sono i nostri bisogni. Ciò che diamo agli altri lo diamo a noi stessi e ciò che diamo a noi stessi lo diamo agli altri… Se non ascoltiamo noi stessi non siamo neanche in grado di ascoltare gli altri, e il non sentire mette in seria difficoltà la nostra relazione con il mondo, la nostra capacità di essere magnetici nell’attirare il meglio e il massimo nella vita.

Il non ascoltare, sotto tutti gli aspetti, causa un vero e proprio cortocircuito. Prova allora ad analizzare la tua vita: hai avuto dei problemi di relazione con gli altri? E nella realizzazione di te stesso? Potrebbe magari essere questo il problema cardine, la qustione su cui è bene lavorare: l’ascolto.

Quanto sei in contatto con te stesso? Sai quali sono i tuoi bisogni? Ti senti soddisfatto di quello che hai, delle tue relazioni con gli altri, di quello che hai ottenuto nella vita e che hai raggiunto fino adesso? Se la risposta a queste ultime domande è “sì ma non sempre”, oppure “non del tutto…” allora questo è il file giusto sui cui bisogna lavorare. Un aspetto che, come tutti gli ambiti della tua vita, può essere stato sovraccaricato fino all’inverosimile di programmazioni ostacolanti. Hai la tua famiglia, la tua origine, la tua identità, tutto questo è dentro di te con programmi, pensieri, emozioni che ti spingono ad agire e interagire nella vita. Se hai delle programmazioni rispetto al non doverti ascoltare allora non lo farai sicuramente.

Che cosa fare quindi? Vuoi capire quali sono i tuoi veri bisogni? Vuoi che la relazione con gli altri sia migliore? Vuoi sapere come ascoltare e ascoltarsi? È su questo file che devi lavorare. Come? La tecnica meditativa Quantum Touch Releasing (QTR) fa una analisi del campo olografico di coscenza e rileva il punto di origine, dopo di che attua un reset in modo da riallinearti.

 

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto