Che cos’è la felicità?

 

In questo video, Ileana Rotella ci parla della felicità.

Quando si tratta di questo tema, si tende a confondere il concetto di “essere” con il concetto di “fare”: bisogna agire, fare, muoversi, inseguendo questa chimera, un qualcosa che ci sfugge costantemente dalle mani e arduo da raggiungere.

Siamo convinti che saremo felici solo se realizzeremo determinate cose, ma non è così. La felicità dovrebbe già trovarsi dentro di noi: si tratta di uno stato d’essere interiore con cui muoverci nella vita di tutti i giorni.

Se ti senti felice, allora puoi creare situazioni felici. La felicità non è l’obbiettivo, ma il punto di partenza. Dovremmo sentirci felici semplicemente essendo noi stessi, con identità.

Ci sono dei concetti (come per esempio la felicità, la pace o l’amore) che abbiamo registrato in maniera alterata dai nostri vissuti emotivi, della nostra famiglia d’origine e del nostro albero genealogico. Queste programmazioni sono degli automatismi che pongono fra noi e la nostra realizzazione personale, come individui e come anime. Possiamo riprogrammare il nostro campo olografico di coscienza con il Quantum Touch Releasing dato che, con i suoi simboli e la sua tecnica energetica, determina un rilascio delle frequenze negative.

Se ti ami e sei felice interiormente, potrai fare grandi, grandissime cose!

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto