Consapevolezza e prospettive

 

Video di Erica Francesca Poli estratto dal ciclo di serate “N modi creativi per il riciclo consapevole della rabbia”. Prossimo incontro: giovedì 9 marzo. Trovi tutte le info a questo link.

 

In questi anni, la soglia di tolleranza delle persone è stata fortemente spostata, abbiamo quindi assistito a paradossi di ogni tipo.

Ora, quello che succede sul palco del Festival di Sanremo è quello che il mondo dello spettacolo è in grado di offrire.

L’invito è fare spazio alla nostra attenzione; per trovare “n modi creativi per il riciclo consapevole della rabbia” bisogna come prima cosa essere consapevoli, svegliarsi e provare a leggere in modo diverso le situazioni del nostro tempo.

Se utilizziamo la lente del filtro simbolico, allora possiamo guardare anche a quelle dinamiche apparentemente negative e cogliere i significati oltre le apparenze.

Possiamo quindi rileggere i fenomeni da un’altra prospettiva e vedere che non è vero che c’è solo confusione e spaesamento, ma sono in atto altre logiche intellegibili.


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto