Cosa ti meriti?

 

Ileana Rotella ci parla del valore personale e della capacità di ricevere. È ideatrice della tecnica Quantum Touch Releasing, utile per sciogliere blocchi interiori e allinearsi con i propri veri desideri.

 

Meditiamo un attimo, chiudendo gli occhi, e proviamo ad entrare in contatto con noi stessi. Chiediamoci: “Cosa mi merito? Quanto valgo?”

Non cerchiamo la risposta con la mente superficiale, ma immergiamoci pienamente nella nostra interiorità. Potremmo sorprenderci e renderci conto che la “vera” risposta, quella che arriva da dentro di noi, è ben diversa dalla risposta cosciente. Apriamo gli occhi: qual è il nostro valore?

Probabilmente abbiamo interiorizzato dei meccanismi di autosabotaggio che ci fanno credere di non meritare ciò che desideriamo. Nella nostra mente spesso si annidano pensieri e convinzioni che ci fanno vacillare, che ci fanno credere che, se chiedessimo tanto, staremmo pretendendo troppo. Dentro di noi c’è scritto che non valiamo e che non ci meritiamo niente.

Questi sono pensieri distruttivi, che ci impediscono di sfruttare il nostro potenziale e realizzare i nostri sogni. Ricordiamoci: possiamo ottenere ciò che scegliamo di ottenere. Capiamo quali sono i nostri talenti, le nostre capacità e i nostri pregi, e andiamone fieri. Riallineadoci ai nostri desideri e obbiettivi, possiamo riscrivere dentro di noi che valiamo, ci meritiamo il massimo e abbiamo il diritto di ricevere ricchezza e abbondanza.

Per fare ciò, dobbiamo riformatizzare con i semi di coscienza adeguati il nostro campo energetico, purtroppo troppo spesso influenzato dai nostri trascorsi emotivi, per riacquistare la fiducia in noi stessi.

Ileana Rotella, studiosa e ricercatrice, ha ideato una tecnica meditativa speciale, che unisce principi di fisica quantistica, geometria sacra e alchimia spirituale: Quantum Touch Releasing (QTR). Essa può aiutarci in questo rilascio di negatività e accompagnarci in un magnifico percorso di evoluzione e autorealizzazione.

Dentro di noi ci sono infinite virtù, doti, capacità e qualità che aspettano di essere riportate alla luce e valorizzate. Dobbiamo solo crederlo!

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto